MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

model expo - fiera di verona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• model expo - fiera di verona

model expo 2/3 dic, fiera di verona.
    allora, chi ci sarà? cosa c'è di interessante da vedere?
    so che il sabato qualcuno si troverà lì...
    naturalmente, qualsiasi informazione vogliate su come arrivarci, io gioco in casa!
    scusate, avevo dimenticato...
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 22/11/2006, 22:47.

Nonostante avessi intenzione di andarci sabato, mi tocca rimandare a domenica poichè il 2 purtroppo ho un corso (dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14 alle 17.30) con la Protezione Civile.
    Novità??? Nessuno lo sa che ci sarà in anteprima Europea la presentazione della Liebherr LTM 1800 della YCC???
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Oh no Nico volevo conoscerti di persona!!!!!!!!!!!! E' destino che quelle macchinine della cararama te le devi tenere ancora per un pò!
      Comunque io sarò presente il 2 dalle 10 circa, e sarò felice di conoscere qualcuno del forum, tra cui Nocolò.
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ma alla fiera modelexpo espongono anche modellini di movimento terra

Commenta

io sarò lì nella giornata di sabato(impegni permettendo),credo dal mattino al pomeriggio fino alle 3-4,spero di trovare delle offerte succose su modellismo movimento terra e sollevamento,ciao!

Commenta

Ci sarà sicuramente lo stand di giftmodels...
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

sì,sul sito dice che sarà presente,chissà quante belle cose esporrà Riccardino!!

Commenta

Bè,
                io ci son stato l'anno scorso,ma come mmt non c'era molto.
                L'unico che aveva qualcosa era il negozio, il maggiolino, ed un'altro di verona.
                Speriamo che quest'anno vada un pò meglio
                dato che c'è anche giftmodels.
                Penso anch'io di esserci al sabato.
                Vediamo,devo organizzarmi con paolo77......

Commenta

Anch'io penso di esserci al sabato , solo pomeriggio , speriamo che ci sia piu roba dell'anno scorso.........e a prezzi piu onesti .
                  Ciao
                  Nicola

Commenta

Presso lo stand di Giftmodels, oltre all'anteprima della LTM1800 YCC ci sarà anche una Raimondi MR75 1/50 della CGMmodels nella nuova livrea cromatica.
                    Gabriele

Commenta

Domanda da profano...come "è messa" questa manifestazione per quanto riguarda modellismo (kit e già montati) di camion?
                      grazie

Commenta

ciao a tutti oggi sono andato alla fiera model expo a verona. non c'erano molte mmt ma i pochi stand che le avevano avevano beI modelli a prezzi buoni. C' erano anche le mmt radiocomandate e i camion ho fatto foto e filmati ma non so come si caricano nel forum. se qualcuno mi sa aiutare oppure su fb corrioni angelo. grazie anticipatamente

Commenta

ciao, per caricare le foto puoi usare gli allegati (qui è spiegato come fare), puoi caricarle sull'album mmt, (qui è spiegato come registrarsi se è la prima volta, e come inserire le immagini) oppure puoi usare un sito esterno come ad esempio Imageshack (guida)
                          Per i video invece bisogna ricorrere a Youtube, liberovideo ecc (guida sull'iscrizione ed inserimento di video su youtube)

Commenta

Caricamento...
                          X