MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno Modellisti In Toscana 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Raduno Modellisti In Toscana 2007

Anche quest'anno ci siamo quasi;
    stiamo ri-organizzando questo oramai consueto incontro che si terrà
    a VERNIO (PO) in data 8 luglio 2007,
    nei prossimi giorni, saranno riportati indirizzi, numeri di telefono ed indirizzi
    e-mail di alcune strutture alberghiere della zona.
    a presto...

Spero di essere presente quest' anno ..l'unico problema e che non so la data precisa di quando finiscono gli esami ma sicuramente prima dell' otto..
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 29/06/2007, 18:00.
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Evvai!!!!! Anche quest'anno la "sagra del maiale" è stata organizzata!!!!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ecco alcuni riferimenti alberghieri della zona:
        a fianco è indicata +/- la distanza fino al punto del raduno

Corboli, loc. I Corboli
        Corboli - Vernio. Tel. 0574-938126
        www.agriturismocorboli.it ---7 km

Ponte alla Villa, via La Villa
        La Villa - Cantagallo. Tel. 0574-956244 --- 9 Km

Sucini, loc. Sucini
        S.Ippolito - Vernio. Tel. 0574-957599 --- 8 km

ALBERGHI - PENSIONE

Margherita, via dell'Appennino, 19
        Montepiano - Vernio. Tel. 0574-959926 --- 6 km
        2 STELLE

Ca' del Setta, via della Badia,16
        Montepiano - Vernio. Tel. 0574-959717 --- 6 km
        1 STELLA (cometa)

Bedd'ebbreffaste:

Il Noce, Bed & Breakfast
        Località Luciana
        S.Quirico di Vernio - Vernio. Tel. 0574-940012 --- 1 km

Casa Le Bandite
        Località Le Confina di S.Ipoolito
        Via le Bandite 189 - Vernio. Tel. 0574/940184 Fax 0574/940184
        http://www.casalebandite.com/ --- 7 km

Commenta

quest'anno, visto che saro definitivamente a bologna potro essere presente anche io!!!

Commenta

Ciccio, nulla di impossibile, ci si organizza per bene e ci si va punto e basta!!!!
            Ora anche il "carrozziere" folle che trasforma gli Eurotrakker in Trakker è approdato in Emilia... Chissà cosa combineremo insieme...

Commenta

evvai ce vengo saremo 2da roma io e giorgio .,nn mi risulta che l anno scorso c e' stata un edizione ,dove sono le foto?? qualche intrattenimento oltre al gran numero di modellini . le ballerine ci sono

Commenta

Ciao MAX sentiamoci per il viaggio, da Roma viene anche ALFRE-DUMPER,che si incontrera' con me ad ORTE.
                "Euge'...che me devo porta' l'atrezzi per coce la carne"????????

Commenta

Max e io veniamo insieme (con al seguito romanella frascatana) se volete ci vediamo fuori alla maia di orte e poi andiamo su' insieme ...all' incirca dovremmo arrivare verso l'uscita di Barberino del Mugello...che ne dite di pernottare tutti allo stesso posto?

Le foto foto della passata edizione sono qua:
                  Ultima modifica di Giorgio_Cat; 18/05/2007, 08:55.
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Il buon Eugenio ci organizza una mangiata all'aria aperta ma mi raccomando...portate i vostri modelli!!!

E quest'anno non lasciatemi solo con l'1/87...che altrimenti con tutti quegli 1/50 mi schiacciano!
                    Su via, chi porta qualcosa in 1/87???
                    Ultima modifica di Barnaba; 18/05/2007, 12:04.

Commenta

ROTAFOLLE, se vuoi portà gli attrezzzzzi pella "ciccia" fà pure, sicuramente serviranno, anche perchè sarai te l'addetto alla grigliata, pertanto lavori con i tuoi attrezzzzzzi del mestiere, poi chi meglio de n'Umbro pe stà co a carne de mmaiale!!!!!!!!!!!!!!!!
                      GIORGIOCATTE!!!!!!!!!!!
                      ma c'hai la gippe???????????
                      guarda che l'uscita di Barberino è molto vicina a casa mia, ma te ce vò rforistrada pe rivà de me,
                      cestà a strada sterata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      te conviene de seguì l'endicazione che vò scritto!!!!!!!
                      Poi ho visto che porti Romanella di Frascati,
                      non la conosco,
                      non è che c'ha pure n'amica???????
                      e per Max??????
                      o se la porta da sè!!!!!!!!!!!!!!!!
                      BARNABA, se tu voi quarcosa in 1:87,
                      a casa c'ho un trenino.......................................
                      Ultima modifica di caterpillar-doc; 18/05/2007, 13:28.

Commenta

Macché treno, io voglio roba colle ròte di gomma, possibilmente tassellate, oppure coi cingoli!

Commenta

famo nà modifica no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Probabile che vengo con una normalissima macchina (micra) e fino ad ora ci sono andato in qualsiasi posto....(pure in cava sul fronte dove di gommato ci arrivano solo i dumper e raramente qualche pala gommata)..
                            ma volendo c'e' pure la possibilita' jeep
                            La romanella non e' nient' altro che un vino frizantino tipico delle mie parti evito di portare la donna che non va a genio con le mmt

mo vedo se riesco a portare il modellino del cat 365 luhd di armofer...
                            c'e' qualcuno del ritrovo che ha qualche bella foto cartacea di mmt da scambiare???
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

se se parla de vino ve porto quello della campagna mia che e' bello ignorante oppure il cacchione de nettuno.
                              pe rotafolle ce potemo vede' pe strada e di' un paio de caxxate in autogrill.raga' se ciavete quarcosa de hanomag fateme sape' anche in mp che sargo preparato ok bimbi

famo cosi'

ma solo modellini di mmt agricolo niente

ma nn e' un raduno di modellisti in foto!!!!! e' na magnata pazzesca de sarcicciari poi il capo banda e' nico che porta la bandiera ,lui sarciccie e birra nn se ferma!! altri che partono da centro italia ci sono

a parte scherzi!! aspetto un mp su modellini pale gommate hanomag,dozer drreeser ,330-30iveco se avete qualcosa e' urgente . max la m dell agropontino
                              Ultima modifica di max stralis; 19/05/2007, 18:57.

Commenta

Sò che alcuni han già prenotato per la notte del Sabato 7,
                                per coloro che sono intenzionati a partecipare sin da Sabato 7, sarebbe consigliabile di prenotare al più presto, inquanto in alcune strutture non accettano più prenotazioni..............
                                sarebbe il caso di cominciare anche a creare un elenco dei partecipanti:

nome,
                                con chi partecipa,
                                se è presente solo Domenica 8,
                                se è presente anche per la cena di Sabato7,

Commenta

Spero di venire ..e se vengo arrivo sabato ...
                                  Per le prenotazioni gia' mi sto informando..
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io ci sono domenica!
                                    Sabato sera il che fate???

Commenta

Sabato sera,
                                      ci sarebbe in programma una cena dai mì amio "Buzzone",
                                      in cima ad una montagna, precisamente a 1120 m di altitudine, all'interno di un rifugio,
                                      si parte verso le 5 del pomeriggio e ci spostiamo nei prati,
                                      e nel bosco, "pecchì come me odia i sole",
                                      adiacenti ai rifugio indò si cena, pella gioia di mamme e piccini, affà ruzzoloni nell'erba.
                                      Sarà scelto tra i partecipanti ....................."MODERATO"........... cioè,
                                      colui che si sacrificherà ad onor di causa, bevendo solo acqua di fonte, allo scopo di riportacc'a casa..................... e beoni..................
                                      tenendo conto che c'è una discesa di 55°,
                                      chiedete acchì ec'è stato.............................
                                      Dopo cena, al di fuori del rifugio, allontanandosi dalle gentil consorti,
                                      ..........................Gara di "Rutto libero".........................
                                      sarà premiato chi riuscirà a fassi rispondere da un cignale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                      Ultima modifica di caterpillar-doc; 24/05/2007, 20:23.

Commenta

io ci saro' con giorgio se si libera in tempo dagl impegni.per il moderato che ve porta a casa c e sto io che nn bevo molto se no dico caxxate.
                                        spero che ci limiteremo ai rutti per nn diventare un incontro di gente volgare che usa le mmt come coperturaspero che i cinghiali stiano buoni

p.s nn conosco il posto

Commenta

Cominciano a scarseggire le disponibilità di camere per sabato 7 Luglio,
                                          chi deve ancora prenotare lo faccia in fretta,
                                          se guardate fra gli indirizzi che ho indicato sopra, (alcuni giorni fà),
                                          troverete:
                                          "I CORBOLI" non ha più disponibilità,
                                          "LE BANDITE",
                                          qui mi hanno detto stamani, che avrebbero disponibile un appartamento con due camere, 2 posti letto a camera,
                                          Affrettatevi a prenotare................................

Commenta

PRESENZE al raduno modellisti/collezionisti in Toscana

Vi prego, per motivi organizzativi e logistici, di segnare in questo tread quanto segue:
                                            • Chi partecipa
                                            • numero di persone che si intende portarsi dietro
                                            • numero dei bambini che si intende portare (anche se non mangiano molto non vi immaginate che fiumi di Coca Cola scorrereanno!!!!!
                                            • Eventuale intenzione di pernottare in zona il sabato notte.
                                            Per qualsiasi dubbio mandate un MP ad Eugenio.

Evitate di intasare il tread con post che non c'entrano nulla con l'argomento pena l'eliminazione.... Forza Caterpillar-Doc, se ho tralasciato qualcosa fatti vivo!
                                            Ultima modifica di Nico-Terex; 27/05/2007, 21:08.

Commenta

Invito tutti,
                                              modellisti e collezionisti, che intendono partecipare al raduno,
                                              e mi riferisco in modo particolare a coloro che saranno presenti già da
                                              Sabato 7 Luglio,
                                              oltre al fatto che, consiglio di prenotare per il pernottamento quanto prima;
                                              e;
                                              di darmi conferma al più presto,
                                              inquanto;
                                              ho necessità di avere il numero delle persone che saranno presenti alla cena,
                                              per permettermi di:
                                              prenotare al rifugio "Poggio Di Petto", dal mio amico "buzzone",
                                              che anche se è amico, se non si prenota almeno un mese prima, "lì non si mangia".

ricordo che per il raduno di Domenica 8 Luglio,
                                              la conferma della partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre,
                                              Mercoledì 4 Luglio..............

in entrambe i casi,
                                              Vi prego di specificare, se siete accompagnati, e se vi sono bambini..................
                                              .......perchè i bambini non mangiano tanto,
                                              " ma beano tanta coccacola che non vi immaginate "

-----------Mi rimetto al buon senso di tutti Voi...........................

Commenta

Io sicuramente vengo aspetto solo che mi dicano la data esatta degli esami orali ...
                                                con me anche max stralis...
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Questo è il sito del rifugio,
                                                  guardate dove vi porto a cena.....................................

Azienda Agricola Poggio di Petto, Località Poggio di Petto a mt 1121 slm

consiglio di scaricare la mappa,
                                                  a coloro che arriveranno nel tardo pomeriggio,
                                                  noi saremo già lassù...................................

Commenta

RUOTAFOLLE con consorte:2 Persone,NO pernottamento,incarico:FUOCHISTA!!!!

Commenta

Vedete:
                                                      così si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                      e bravo Rotafolle;
                                                      conferma per te e tu moglie.......................per Domenica 8 luglio,
                                                      e c'ha pure l'incarico.....................
                                                      girà la ciccia!!!!!!!!!!.............
                                                      .....e sennò chi meglo den'Umbro a fà rmaiale..................
                                                      ciao a presto.

Commenta

Nico + Marisa, 2 persone, SI pernottamento, incarico: AIUTO FUOCHISTA (se ben accetto...)

Commenta

Robby + Erika ,2 persone,ok pernottamento,incarico : MANGIARE

Commenta

Visto che da un pò di tempo non scrive più nessuno,
                                                            scrivo io,
                                                            per l'oramai consueto "RADUNO",
                                                            attualmente, sono confermate 24 presenze già da Sabato 7,
                                                            per un totale di 31presenze per la Domenica 8....................................

per tutti coloro che desiderano partecipare da Sabato, se devono prenotare per la notte, consiglio di farlo in fretta..........................................

Commenta

Caricamento...
                                                            X