MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiere modellismo in italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiere modellismo in italia

Salve volevo sapere se in italia ci sono delle fiere sul modellismo

Bè...io sono a conoscenza di alcune mostre scambio di modellini.
    Purtroppo di MMT se ne trovano veramente poche.
    Bè...io vi posso garantire che quella di Novegro non è male...però credetemi io di MMT non ne ho mai trovate molte.
    L'unico fisso è Virus...però
    Poi quà e là si trova a volte qualche MMT ma non sempre ne vale la pena.
    Sò che a volte in Francia fanno qualche cosa...ma anche lì cìè ben poco.
    L'unica giusta veramente da quel che mi dicono è quella che si svolge in Olanda(mi sembra) che tratta solo modellismo MMT e camion.

CIAOOOO
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao aldo adesso il 21 marzo al novegro ce la mostra scambio modellismo e dell giocattolo e se non mi sbaglio ci dovrebbe essere anche il maggiolino ciao a se vado ti faccio sapere.

Commenta

Ciao a tutti!
        Io vorrei sapere: ma a Novegro si può comperare anche modelli di seconda mano, cioè ci sono dei collezionisti che vendono i loro modelli?

Ehi Cat d 11 n, mi puoi spiegare meglio su Novegro che quasi quasi ci vado.

Aldo: la mostra di Geldermalsen in Olanda è una super figata, penso che se uno è appassionato di modellini di MMT debba andarci almeno 1 volta nella vita: è troppo bella. L'unico handicap è che è molto lontana!!!!

In giugno invece c'è sul lago di Costanza un incontro con collezionisti Svizzeri e tedeschi e mi hanno invitato, penso che ci andrò e anche li si dovrebbero vedere delle belle cose. Sicuramente ci sarà anche Mohler con le sue macchine per fondazioni speciali e anche sollo per quello ne vale la pena andarci!!!
        E poi c'è il fatto che è relativamente vicino.

Un saluto.
        gio.
        http://giomaffy.interfree.it
        giò
        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ciao gio senti li al novegro come movimento terra non e ci sia piu di tanto pero normalmente due o tre venditori buoni ci sono ti faccio un esempio virus il maggiolino di cossato biella e qual cosa altro io dopo non so tu come sei abituato a girar fiere chiaro che ti diro ce pochino pero ti porto un esempio l annno scorso c era da fare un affare liebherr 996 e t 262 nuovi uno che voleva disfarsene al cinquanta per cento o dopo non e che tutti giorni sia festa o qualche bell pezzo da virus pero e limitato la morale e questa si va a mosca cieca puo andare come no qualcosina trovi sempre poi sta alla tua idea di fiera ciaooo.

Commenta

Caricamento...
          X