MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visite fra modellisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

CIao raga anch'io sono sull'onda di Aldo basta saperlo 7 giorni prima Barnaba facci sapere
    Hei Giomaffi che dici?
    Facciamo il possibile per trovarci ciao a presto
    A proposito ma sotto sotto si puo' acquistare modellini vecchi?

Commenta

Per me domenica 26 settembre va bene. Qualcuno che ci è già stato può dire a tutti noi cosa troveremo di preciso? Tipo: si possono o no acquistare modelli, ce ne sono in esposizione? e se si, ce ne sono in scala 1/50?
      Io sabato vado probabilmente a Taverne in Canton Ticino (Svizzera)a viositare una esposizione di Saurer (Camion nostalgici Svizzeri).... Chi ci sarà?
      Un saluto.
      gio.
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

come ti avevo detto prima io ci sono ,
        per quanto riguarda la fiera a novegro non si puo' comperare niente, di novita che non si sia visto sui vari siti non c'e'ne sono ,io molto probabile che vada a berna dove qualche stend dove si puo' aquistare c'e'.
        fammi sapere giomaffy
        ciao fabio

Commenta

Ok. Allora facciamo così: io vengo in Svizzera sabato e non andrò a Novegro rinviando la visita alla prossima manifestazione di mostra-scambio che si terrà + avanti e che da quello che ho capito è migliore.
          Per tutti gli altri amici del forum: se siete d'accordo fatelo sapere in modo tale che ci si avverte l'un con l'altro e ci reincontrerà a Novegro + avanti.
          OVVIAMENTE CHI VIENE IN SVIZZERA POTRA' FARSI CONOSCERE.
          Saluti.
          gio.

PS Ameno in questo modo potremo conoscersi anche se in pochi!!!
          giò

Commenta

x Aldo e gli altri
            vi ringrazio per voler accomodare anche me, ma non importa: organizzatevi come meglio vi torna, anche perché io ancora non so quando ci sarò e non voglio vincolare nessuno.

x Giomaffy
            A Novegro quasi tutti gli stand vendono, escluso qualche grosso importatore-distributore, che fa la mostra solo come rappresentanza per i negozi.
            Forse Manufabio si riferiva a quella di marzo, che è una fiera riservata principalmente agli operatori.

Non sono mai stato invece alla mostra scambio, ma credo che si potrebbero fare ottimi affari.

Commenta

Maxilift dove hai comprato quello scavatore che si vede in una delle tue foto quello di colore grigio che é veramente bello sarei contento se melodicesti! grazie

Commenta

mannaggia alla pupazza, alla fine, sabato non ci saro', mi tocca lavorare!!!!!!

Commenta

ma andate tutti oltralpe?
                  barnaba tu ci sei a novegro se si vieni a trovarmi io ci sarò
                  quasi al 100x100

Commenta

x Rammer
                    dove ti trovo? Sei a uno stand fisso?

Commenta

si avevo sbagliato riferito a barnaba ma comunque io non mai trovato niente a prezzi buoni o addiritura rifiutarsi di vendere i modelli mmt se non ha certi quantitativi .
                      e' di sicuro molto piu' interessante la borsa scambio che' si terra' il 5 dicembre (avviso per tutti attenzione alla bancarella di VIRUS un francese che vende mmt ha dei prezzi come legnate sul collo)

ciao fabio.
                      x gio' allora ci vediamo al raduno , io ti ho visto sul tuo sito , per te' non sara' difficile riconoscermi avro abbigliamento cat.

ciao fammi sapere se' vuoi per sicurezza il n. di cellulare.

Commenta

Ok Manufabio, ed io avrò un cappellino con la scritta Ruston Bucyrus. Però non mi hai ancora risposto alla mia domanda: ci sono modelli in 1/50 in vendita?
                        Il tutto è subordinato a quello.

Per NOVEGRO:
                        se ho ben capito tu consigli di andare a quella di dicembre, vero? Per me sarebbe meglio anche perchè oltra a questa di Taverne ci sarebbe la esposizione di Parma sulle perforazioni in ottobre e poi anche la Saie a Bologna sempre sul finire del mese.

Per favore risolvimi i dubbi che devo scegliere dove andare!!!!!

Ciao.
                        gio.
                        giò

Commenta

per quanto riguarda il raduno di solito ci sono anche i modelli 1:50 del saurer
                          poi ci sono in 1:87 o HO come a dir si voglia e poi ci sono libri ,cappellini,pins ec...

si e' molto meglio la borsa scambio di dicembre, se' ti interessa come ho fatto notare c'e' una fiera uguale a berna ma dove qualche affare si riesce a fare poi ci sono sempre nuovi negozianti o importatori anche dalla germania visto che non e' molto lontano dal confine

non capisco perche' aspetti la fiera di parma quando da circa 2 anni c'e' il piu'grosso cantiere in italia che corre a fianco all'autostrada milano bologna dove ci sono una marea di macchine per fondazioni le tue preferite se non sbaglio, potresti guardarle o fotografarle in azione.
                          ciao gio' fammi sapere

Commenta

Mi spiace ragazzi ma il 26 non ci potrò essere!!
                            Mi ero dimenticato che un mio amico mi aveva iscritto insieme a lui ad un raduno di fuoristrada a Lomazzo già prima di agosto.

Sarà per la prossima.

CIAOOO!
                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

barnaba io sono fisso tre giorni nello stand di un produttore di resine e gomme della mia zona molto famoso tra i modellisti,
                              non so se ai capito ma non vorrei fare pubblicità,
                              mi sembra che non sia permesso,
                              per gli indecisi come giomaffi novegro di
                              settembre tratta tutto il settore modellismo ,treni mezzi militari auto accessori
                              dinamico ecc. se sei interessato solo all'1/50
                              non è il massimo, sicuramente una m.scambio è
                              piu indicata per un collezionista.
                              cmq è ugualmente interessante sotto vari punti di vista e si ha una panoramica completa del mondo
                              modellistico di cui anche il collezionista fa
                              parte
                              ciao

Commenta

ciao rammer sai se al expo model di novegro ci sono quelli dell rc truch club con i lor mezzzi radiocomandati ? ciao aspetto tue risposta ciao e grazie.

Commenta

non so prova a sentire gli organizzatori loro
                                  avranno la lista degli stand forse ti possono
                                  indicare meglio ciao

Commenta

x gio' dove eri io non ti ho' trovato al raduno saurer , se' per caso non sei venuto posso dirti che c'era una bella bancarella piena di modelli
                                    compreso le ultime novita'.
                                    poi per riposarmi sono andato dal rivenditore
                                    LIEBHERR del ticino dove c'erano le macchine in esposizione e si potevano provare, ci sono stato fino alla chiusura su un 924 nuovo alternadomi con un mio amico ( di questa cosa l'ho saputo venerdi notte).

x strekker
                                    ho trovato il modello della cat 955 della joal
                                    nuovo con scatola mi sembra che' costi 44- o 45 franchi non l'ho preso perche' il negoziante e' di zurigo e vende per corrispondenza se ti interessa mandami un email che ti do l'indirizzo.
                                    ciao a tutti

Commenta

Purtroppo all'utlimo minuto mi è capitato un inconveniente e non ho potuto venire...
                                      Spero di rifarmi con la fiera di Berna: ho promesso alla moglie di portarla a visitare la città e quindi dovrei proprio esserci....
                                      Cosa hai comperato? Che modelli vi eran in vendita e che c'era a vendere?
                                      ciao.
                                      gio.
                                      giò

Commenta

per gio' allora ho preso la prolunga della demag 8800, la prolunga della demag ac500, e la nuova demag ac500, ma aveva li' di tutto della conrad,nzg, brami,norscott ec... come novita' c'era la gru della grove 7550 la gru della manitowoc 555, il bilico della goldhefer telescopico ma con livree di una ditta in color arancio, avevo intravisto ma appena venduto la trivella della bauer ma era l'ultimo modello che aveva .
                                        ti posso dire che' sara' presente anche a berna percui vedi tu.
                                        ti sei perso anche la dimostrazione delle macchine della LIEBHERR c'era una ltm 1150 5 assi della ditta SABESA , UNA AUTOGRU ltm1055 a 3 assi della ditta VISMARA nuova di trinca , le due nuove gru da cantiere la h32 e la k41.1, poi c'erano pale gommate L507 L544, escavatori gommati A 900, A 314, e l'escavatore cingolato 924 che'ho usato per richiudere lo scavo che altri avevano aperto ,la betoniera 4 assi della LIEBHERR con il nastro trasportatore per scaricare a distanza il calcestruzzo ,c'era anche quasi tutta la gamma dei bobcat, e altre macchine ancora,poi c'era tutti i modelli , cappellini gratis ma uno a testa ,e altro ancora.

ho visto che un po' di gente del forum e' andata a provare spero le macchine della cat in una cava di lonate ma oggi non potevo andarci sara' per un' altra volta e poi quando voglio vado a provarle tramite un mio amico che lavora per la cat in svizzera ,tipo nei prossimi mesi deve montare due escavatori 385 in cave di montagna e bisogna poi provarli prima di consegnarli capito!!!?

tu sei mai andato a provar macchine mmt ?

volevo chiederti a chi hai mandato l'email alla bauer per avere il modello ? io l'ho mandato ha una donna che' e' addetta alle relazioni pubbliche ma non mi ha mai risposto e si che' l'ho fatto in tedesco.
                                        ciao fabio.
                                        fammi sapere.

Commenta

Ciao Fabio (sai che sono curioso) su questa bancarella cerano anche modellini fuori produzione o era solo roba nuova? é un negozio che vende per corrispondenza? é lo stesso della 955? fammi sapere P.S. un saluto alla moglie ciao

Commenta

ciao bruno, li aveva tutte cose nuove e non ho chiesto se' aveva anche modelli fuori produzione
                                            e aveva il modello della 955 e vende per corrispondenza il problema e' che parla il dialetto tedesco o come diciamo noi il svizertoch.

guarda che ti ho spedito il giornale della LIEBHERR spero che stavolta arrivi.
                                            ciao fabio.

Commenta

Allora:

no io non sono mai andato nelle cave a provare modelli. Ho provato solamente la 977 Cat così per .... gioco, poi un vecchio Fuchs e il Simit FL 14 quando lavoravo in Ch.

Si la e-mail l'ho mandata alla sig.ra Ina Stammler che è laddetta alle pubbliche relazioni della Bauer e lei mi ha già avvertito per ben due volte tenendomi informato.

Bene per via dei modelli: io andrò sicuramente a Berna perchè anche la moglie è d'accordo!!!! E se si è sposati bisogna sempre fare i conti con la moglie!!!!!!!!!!!!!!!
                                              giò

Commenta

l'ho so' anch'io e ho anche due figli pero' se 'si deve andare in giro a spasso sono per la magior parte delle volte d'accordo anche per vedere modelli o cave sempre se' sono lontane tipo in germania .
                                                allora ci vediamo a berna ? ti conviene mandarmi un' email cosi' ci scambiamo i numeri di telefono se' no non ci troviamo piu'.
                                                ciao fabio

Commenta

x Manufabio
                                                  Si io sarò li sabato mattina intorno alle 10/11 con certezza, infatti ho già prenotato l'albergo.
                                                  Ci si vede.
                                                  Ciao.
                                                  gio.
                                                  giò

Commenta

Ok ragazzi...domani raccontate qualche cosa anche a noi che purtroppo non saimo potuti venire.

CIAOOO!

Commenta

ciao michele io sono tornato ieri sera per il nostro settore c'erano due stend uno dove si poteva comperare e l'altro era quello famoso di
                                                      scalemodel(spiel+modellkist'l)dove sono rimasto a prendere contatti per eventualmente prendere dei modelli infatti queste persone sono dei grossisti e vendono anche ad altri negozianti e io so' che esiste un'altro listino prezzi oltre a quello che si vede su internet e ci sono delle possibilita' se si prendono un po di modelli.
                                                      capito?!!
                                                      percui se ci sono richieste da parte di un po' di gente si puo' vedere di conbinare l'affare.

non capisco gio', gli' ho lasciato il mio numero per per poterci trovare in fiera ma non si e' fatto vivo.
                                                      boh?!!
                                                      ho visto anche un modello di escavatore O&k gommato funzionate con sistema idraulico e benna inclinabile come si usa in svizzera.

ciao fabio

Commenta

Ciao Manufabio, non hai ricevuto la mia e-mail?
                                                        La sfiga + nera mi ha colpito: venerdi 17 mi è venuto un improvviso dolore allo stomaco e sono andato al pronto soccorso: risultato ceh mi hanno ricoverato per una settimana all'ospedale e sono stao operato. Mi hanno tolto lacistifellia e sono tornato a casa solo ieri mmattina!!!!!
                                                        Ora sono a casa in convalescenza.
                                                        Ciao,
                                                        gio.
                                                        giò

Commenta

X Fabio
                                                          Capisco....
                                                          Hai fatto per caso qualche foto all'O&K??

X Giò.
                                                          Spero che ora stia bene.
                                                          Tanti auguri di pronta guarigione.

CIAOOOO!

Commenta

scusate se vi rispondo adesso ma avevo il cavo di collegamento in avaria

per gio' mi dispiace che tu abbia avuto questo problema e ti faccio i miei auguri , la tua EMAIL non l'ho ricevuta .
                                                            ci risentiamo.

per michele non sono riuscito a fare le foto alla macchina perche' non avevo abbastanza luce per la videocamera e non avevo dietro il flash ma posso dirti che era veramente dettagliata come quella vera e tutta funzionante

ciao a tutti e pesate a quello che ho' detto sullo stand di SCALEMODELS

Commenta

Caricamento...
                                                            X