MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Model Show Novegro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Model Show Novegro

Ciao a tutti vorrei sapere se al Model Show che si terrà a Novegro il 3-4 Aprile ci sono molti espositori di modellini mmt, anche provenienti da fuori Italia, e se eventualmente è possibile acquistare, a prezzi vantaggiosi, qualche bel pezzo introvabile nei negozi nostrani.
    Io stò cercando delle barre di sollevamento per autogrù con relativi grilli. Ho qualche speranza di trovarle a Novegro?
    Grazie

Si anche io ne sono interessato. Magari qualcuno della Brianza lo sa e ci può illuminare?

Grazie.
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Buongiorno a tutti, allora:
      io sono stato una volta al Model show e una volta alla mostra scambio e non ho mai comprato niente, se non libri e riviste. Al model show nonostante tutti lo facciano, non credo si possa vendere direttamente, comunque c'era lo stand de Il Maggiolino e qualche altro negoziante che vendeva per lo più MotorArt e Norscot, quindi niente che già non conoscessi. Alla mostra scambio invece si se si è fortunati si trova qualcosa in più, nello specifico ci sono 2 venditori francesi molto ben forniti, ma uno è Virus e ve lo sconsiglio vivamente, ha un sacco di roba (anche obsoleti)...con dei prezzi da capogiro, l'altro (che dovrebbe avere un sito internet e magari da qualche parte sul forum vi si trova anche l'indirizzo...) è un po'meno raffinato come pezzi, ma ha molti NZG e Conrad a prezzi potabili; poi c'è qualche privato specializzato in altro (treni, macchine, camion...) che a volte vende qualche mmt e lì si riesce a spuntare un buon prezzo, ma la scelta è poca e ultimamente capita sempre meno di incontrare personaggi di questo tipo.
      In definitiva, secondo me se si è abituati a comprare on-line, Novegro non ne vale la pena perchè i prezzi vanno da leggermente a molto più alti; certo qui c'è il fascino dell' acquisto immediato e del baratto (anche se ormai i prezzi son sempre meno trattabili), però...
      Comunque io chiederei a Bruno che oltre ad essere un decano del modellismo mmt, mi pare di aver capito è un abituale frequentatore delle mostre-scambio (anche d'oltr'alpe) dell'era pre-internet e quindi potrebbe darvi qualche informazione in più.

Commenta

Traverse di sollevamento

Bennet, se ti interessano, io le produco.
        Dai un'occhiata al precedente post in questo forum.
        Gabriele
        Gabriele

Commenta

Ehi Maxilift, fai anche i grilli? A me interesserebbero, mi puoi dare misure e prezzi emagari anche 1 foto?

Grazie.
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

informazioni

nelle prossime settimane si dovrebbe svolgere un'altro appuntamento a Novegro
            Ne vale la pena andarci? chi pensa d'andare?
            la data dovrebbe essere dal 23 al 25 settembre
            grazie e buona serata

Commenta

Ciao, si a Novegro c'è una manifestazione anche l'ultima settimana di settembre, io ci vado sempre, anche perchè sono relativamente vicino (35 km), si vedono cose carine, ma nulla che non ci sia in internet!
              Il mio consiglio è: almeno per una volta se non dovete fare eccessiva strada veniteci...ma non aspettatefi affaroni da capogiro!
              Per chi collezziona camion il francese (non il ladro virus) ha della bella roba con prezzi abbordabili (esempio: modello tekno da 130.00 euro con spese di spedizione a casa 155.00 in vendita a 140.00euro).
              A maggio o aprile adesso non ricordo tra virus e il suo compaesano, con stesso modello, c'erano 20.00 euro di differenza.

Commenta

traverse e grilli

X Gio' e Marcus: Io ho acquistato da Gabriele sia traversa che grilli e sono a dir poco fedellissimi ai prodotti reali.... Ciao

Commenta

rimetto in luce l'argomento ...

ragazzi quest'anno ci verrà qualcuno??

Commenta

innanzitutto quando sono le date??

Commenta

per questa manifestazione la data è unica ed è il 10 dicembre....

ergo questa domenica...

Commenta

sicuro? Io ho cercato un po' e o mi parla dell'edizione del 2006 che c'è stata a marzo oppure va già all'anno prossimo.....

Commenta

altrochè se son sicuro!!

tu dave ci verresti casomai?

Commenta

La manifestazione di Domenica a Novegro non è il Model Show ma la Borsa Scambio di Novegro quella che si tiene 3-4 volte l'anno ciao

Commenta

azz,peccato che domenica ho un altro impegno,se no venivo.Ma la Borsa Scambio di Novegro e dove si và per scambiarsi vari modelli,giusto?ciao
                              Ultima modifica di liebherr91; 09/12/2006, 20:02. Motivo: trovato info

Commenta

allora ragazzi nessun'altro all'appello??

per il momento siamo solo io e dave...

Commenta

io senz'altro ci sarò arriverò x la 9-9;30(se non c'è nebbia)con me ci saranno due amici se ci vogliamo sentire non ci sono problemi e se ci vogliamo scambiare i numeri di cell aspetto M.P.

Commenta

Caricamento...
                                  X