MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Model Expò di Verona 2012

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Model Expò di Verona 2012

In data 3 - 4 marzo 2012 si terrà il raduno di Verona come parte del 8° Model Expò, tale raduno è organizzato sotto i colori di tre forum italiani, Truckmodel, SS9 e Nor-Ita.
    I responsabili dell'ente fiera, che organizza l'evento, ci metteranno a disposizione:
    - Spazio a disposizione pari a 45 mt X 30 Mt circa;
    - Terra richiesta pari a circa 30 Mc;
    - Nr 06 (sei) punti luce;
    - Nr 20 (venti) tavoli 2mt X 0,8 Mt circa e relative sedie o panche.

Verranno organizzate due gare di abilità una per i truck e una per i Mezzi movimento terra più le premiazioni ai mezzi ritenuti meritevoli dalla selezionata giuria.

Vi aspettiamo numerosi!!

io ci sarò sabato tutto il pomeriggio

Commenta

Ti aspettiamo allora, insieme a chiunque altro verrà!!

Commenta

domenica tutto il giorno sarò li

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
          domenica tutto il giorno sarò li
          ti seguo a ruota ci sarò anche io!!

Commenta

presente sabato tutto il giorno finalmente l'aspettavo l'anno scorso putroppo l'ho saltata

Commenta

cambio di programma, anche io arrivo domenica!

Commenta

Ecco un po di foto dell'area MMT.

I vigili del fuoco al lavoro per salvare il mio Joskin.

C'è qualcuno che insinua che io non mi sia capottato apposta. Che brutta gente che c'è in giro!!

Che foto poetica

L'area MMT

Foto di gruppo

Altro intervento dei vigili del fuoco

Un CAT 385 ed un Volvo al lavoro.

Commenta

quando sono arrivato io c'erano anche 3 della despe, ma i tuoi non li ho visti!

Commenta

La domenica ho girato poco.
                    Le foto dei miei mezzi che vedi (Xerion, rullo compressore, Liebherr 574) sono quasi tutte di sabato.

Commenta

quest'anno non mi ha entusiasmato molto la fiera... qualcuno mancava e chi c'era aveva un piccolo stand con poca roba da vedere e da comprare. giftmodel non aveva il solito diorama e aveva poca roba da vendere... il maggiolino propio non c'era. l'unico all'altezza è stato il francese le bull jaune. bellissimo lo stand a fianco a giftmodel che aveva un diorama agricolo

Commenta

si concordo con mintrax, il francese era l'unico degno di nota, io che colleziono 1/87 di modelli in vendità ce n'erano davvero pochissimi (infatti son tornato a casa a mani vuote!) come esposizione era bello il diorama coi modelli rc e poi tutto il plastico ferroviarioa moduli che c'era era davvero molto bello, per il resto c'era gran poco!!!

Commenta

il francese è sempre ben fornito io ormai qua in italia lo vedo spesso a novegro non manca mai...ha anche qualcosa in 1/87 ogni tanto...comunque concordo anche a me non mi ha emozionato c'era poco ormai la crisi sta prendendo piedi in qualsiasi settore...

Commenta

e quel 385 da dove salta fuori? è un modello autoprodotto o cosa?
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

c'era anche una pala cat molto bella, non ricordo il modello, appena carico le foto sul pc le metto

Commenta

Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                                il francese è sempre ben fornito io ormai qua in italia lo vedo spesso a novegro non manca mai...ha anche qualcosa in 1/87 ogni tanto...comunque concordo anche a me non mi ha emozionato c'era poco ormai la crisi sta prendendo piedi in qualsiasi settore...
                                sarà a novegro ad aprile, io andrò a trovarlo all'intermat... da luui prendo sempre qualcosa e anche quest'anno mi ha mandato a casa con qualcosa per me veramente fantastico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  e quel 385 da dove salta fuori? è un modello autoprodotto o cosa?
                                  E' prodotto da un italiano ed è un ottimo modello.

Commenta

io quest'anno è la prima volta che sono andato al modelexpo e sinceramente sono rimasto un pò deluso anche se ho fatto vari acquisti mi aspettavo di più
                                    ho notato che mancava una cosa che di solito alle fiere è pieno
                                    dov'era la gnocca

Commenta

QUELLA proprio manco a cercarla col cannocchiale la trovavi ahahah!!

Commenta

Originalmente inviato da serva86 Visualizza messaggio
                                        io quest'anno è la prima volta che sono andato al modelexpo e sinceramente sono rimasto un pò deluso anche se ho fatto vari acquisti mi aspettavo di più
                                        ho notato che mancava una cosa che di solito alle fiere è pieno
                                        dov'era la gnocca
                                        se cerchi quella hai proprio sbagliato fiera e settore

X minitrax: che cosa hai acquistato di così bello??

Commenta

Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                                          se cerchi quella hai proprio sbagliato fiera e settore

X minitrax: che cosa hai acquistato di così bello??

ho preso la volvo bl 71 la jcb 3cmk quella con le benne rosse e la cabina bianca la case 580 super s e la liebherr 510 stereo. tutta roba normalissima ma la terna jcb per me è fantastica

Commenta

Ciao io era la prima volta che la visitavo e devo dire che l'area mmt mi è davvero piaciuta, soprattutto i modellini della despe con la cesoia!!!! mi hanno un pò deluso i pochissimi stand (2) dei modellini mmt scala 1:50!! Quello della gifmodels era piccolissimo, invece quello francese era un pò più fornito!!! Ho acquistato un dozer della liebherr 724 scala 1:50, mi mancava nella collezione

Commenta

anche per me era la prima volta che ci andavo e ho acquistato il pc 88 e il ck 25 da giftmodels... cmq la ho trovata bella come fiera anche per la parte rc delle mmt anche se joicar progetti non ha portato tutti i suoi modellini...

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                                                ho preso la volvo bl 71 la jcb 3cmk quella con le benne rosse e la cabina bianca la case 580 super s e la liebherr 510 stereo. tutta roba normalissima ma la terna jcb per me è fantastica
                                                beh anche io ho acquistato il 330 in fiera da giftmodel niente di che però per me è un modello fantastico è legato a bei ricordi penso che ognuno ha il suo anche una semplicissima terna può essere speciale....

Commenta

Si hai ragione cat 350 concordo con la tua idea...
                                                  Ad es. Io ho la famosissima terex ac500 che la visi da piccolo reale e da quel momento è iniziata la passione per il modellismo con le prime autogru...etc

Commenta

Ciao a tutti,

ecco altre foto riguardanti la fiera di Verona svoltasi il 3-4 marzo

... si porta a spasso la ciminiera del peso di 15 kg ...

Ultima modifica di simit 90; 13/03/2012, 13:01.

Commenta

foto stupende simit 90 sembra proprio un vero cantiere!!!!!

Commenta

Grazie mille Hitachi 240, hai ragione, le foto scattate da prospettive come queste sembrano molto realistiche

Ciao

Commenta

Stupenda l'area demolizione...Complimenti

Commenta

ciao,sono nuovo,e come dice il mio nik,faccio il meccanico tornitore,fresatore ecc ecc....
                                                            sono 30 anni che mi piacerebbe costruire macchine MT radiocomandate,e ora,con la tecnologia di oggi si può fare..avrei bisogno di un pò di dritte e consigli sulla componentistica..

Commenta

Caricamento...
                                                            X