MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traspo day 2012

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Traspo day 2012

Truckmodel gestirà l'area dedicata al Truck-Modellismo del TRASPO DAY 2012.
    Estratto dal sito della fiera (http://www.traspoday.it/):
    • Il TRASPO DAY sarà il nuovo appuntamento nel panorama fieristico nazionale con il preciso intento di fornire un importante momento d'incontro per le realtà coinvolte nel settore.
      L'area espositiva (che sorge in una zona adiacente allo svincolo Autostradale A1 Uscita CAPUA) si svilupperà su una superficie complessiva di 50.000 mq. di cui 15.000 coperti, ripartita secondo diverse aree tematiche, a partire dall'esposizione di veicoli industriali -hanno già confermato la partecipazione alcune delle più prestigiose case produttrici, come VOLVO, IVECO, MERCEDES-, e costruttori di rimorchi e semirimorchi; seguirà un'area dedicata ai veicoli commerciali, un padiglione destinato alla presentazione di accessori, ricambi, servizi per il trasporto e si concluderà con una zona riservata all'usato.

Momenti importanti dei "tre giorni fiera" saranno destinati a seminari di approfondimento sul trasporto che culmineranno il sabato 15 Settembre alle ore 10.30 quando si svolgerà il convegno Nazionale organizzato da Trasporto unito sull'Intermodalità quale vantaggio competitivo per il sistema dei trasporti; a tale incontro interverranno rappresentanti istituzionali e i maggiori player del trasporto combinato.

Spettacoli, animazione, gare ed esibizioni, saranno gli ingredienti di questa manifestazione rivolta non solo agli addetti ma aperta a tutti coloro interessati al trasporto e la logistica.
      L'ingresso sarà gratuito, con orario 9.00 – 19.00 in tutti i giorni di fiera. [/*]

L'intenzione è di far diventare questo evento un punto di riferimento nel panorama nazionale.
    Siamo ancora all'inizio di questo viaggio, vi terremo informati.
    Incominciate a prendere le ferie perché vi aspettiamo numerosi!!

P.S.: Se questo vi può stuzzicare maggiormente, tra gli eventi in programma c'è anche il CAR WASH!!!
    Salutoni, Stefano.

Ormai mancano due settimane al Traspo Day 2012.
    Ci vediamo tutti all'uscita dell'autostrada di Capua dal 14 al 16 settembre.
    Salutoni, Stefano.

Commenta

Vi allego due planimetrie che corrispondono rispettivamente a tutta l'area fieristica ed alla zona coperta dove noi modellisti saremo.
      Noi saremo nello stand n. 68 che si trova esattamente al centro dell'area espositiva vicino al bar/ristorante.
      Nell'area verde sulla sinistra ci saranno le esibizioni degli stuntman ed altre gare.

http://www.traspoday.it/download/pla...a_generale.jpg

Come vi ho detto il nostro stand è il numero 68 che potete trovare nella planimetria qui di seguito.

http://www.traspoday.it/download/spazi_espositivi.jpg
      Salutoni, Stefano.

Commenta

Peccando di immodestia penso che sia stato un evento perfettamente riuscito ed un'ottima premiere in questa fiera!!
        Voglio ringraziare gli organizzatori del TraspoDay per la disponibilità che hanno dimostrato, per la location perfetta sotto tutti i punti di vista, per l'apprezzamento che hanno dimostrato e per l'entusiasmo con il quale hanno rinnovato l'invito per la prossima edizione!!
        Ma voglio ringraziare di tutto cuore soprattutto i ragazzi (vicini e lontani) che hanno partecipato e che hanno reso possibile la riuscita di questo evento nel quale, per la prima volta, mi sono ritrovato a fare la parte dell'organizzatore (coadiuvato egregiamente da Salvio).

Il percorso in tutta la sua bellezza sabato mattina!!

I due Mercedes di Nino.

Ed il mio Mercedes

Al lavoro per realizzare il passante

Il mio Xerion al lavoro!!

La Liebherr 634 al lavoro!! Anche questa volta si è comportata benissimo. Nel finale di raduno il regolatore CTI della benna si è bruciato, quindi andrà ordinato al più presto!!

Altra immagine dello Xerion.

Il risultato più apprezzabile del lavoro di 3 giorni di fiera. Il passante realizzato ed attraversato da un ponte!!

La 634 a riposo al tramonto

La 634 a riposo al tramonto.

La 634 di Michele al lavoro insieme al Mercedes di Andrea.

Proseguono i lavori si scavo per il passante.

Lo Xerion scarica la terra

Potevo non ribaltarmi anche questa volta??

Il mio Leopard sul ponta che attraversa il passante realizzato in 3 giorni di lavoro.

Camion in esposizione in Fiera.

Camion storici in esposizione in Fiera.

Automobili storiche.

Salutoni, Stefano.

Commenta

La consegna della targa di partecipazione da parte degli organizzatori!!

Altre foto!!

Salutoni, Stefano.

Commenta

Complimenti per le foto, tanti bei modelli
            Il Man è stupendo!! Ma è 8x8?

Commenta

Grazie mille!
              Si è un 8x8 e con differenziali bloccabili da radio.
              Salutoni, Stefano.

Commenta

Però un bel gioccatolone....
                Di che marca è?

Commenta

E' uno ScaleArt, il top tra i modelli di truck e non è mio, purtroppo!!
                  Salutoni, Stefano.

Commenta

Ecco il link all'edizione delle 14:00 del 16/09/2012 del TG3 regionale della Campania nel quale c'è il servizio sul TraspoDay con un corposo riferimento allo stand di Truckmodel!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...3-tgr.html#p=0

Da vedere al di fuori delle dirette in streaming negli orari dei tg regionali.
                    Salutoni, Stefano.

Commenta

Originalmente inviato da megachirone Visualizza messaggio
                      E' uno ScaleArt, il top tra i modelli di truck e non è mio, purtroppo!!
                      Ho visto il sito e i modelli che vende uno piu bello dell'altro

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X