MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Prossimo appuntamento per gli amanti del modellismo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [NEWS] Prossimo appuntamento per gli amanti del modellismo

Il prossimo evento per gli amanti del modellismo è il "Model Game, Modellismo e Wargame" che si svolgerà i prossimi 17/18 Novembre all'interno del padiglione 19 del Quartiere Fieristico di Bologna, in contemporanea con "Il Mondo creativo", evento dedicato al mondo del bricolage e delle attività creative dal 16 al 18 Novembre.

"TruckModel RC e Movimento Terra" sarà uno spazio, consistente in 300 mq., dedicato ai veicoli da lavoro, come camion, escavatori, veicoli da movimento terra ed alle aggressive e massicce riproduzioni dinamiche di fuoristrada.

Sarà senz'altro un'opportunità per acquisire maggiore conoscenza del mercato del modellismo, partecipare a gare e ai numerosi workshop per migliorare le proprie tecniche di costruzione.
    __________________________________________________ ___
    RISORSE:

__________________________________________________ ___
    LA VOSTRA OPINIONE
    Conoscete questa fiera? Ci siete mai stati? Chi di voi andrà all'apuntamento? Fateci sapere!
    Paula - seguici su FB!

qualcuno è andato all' edizione del 2011?? Da appassionato di modellismo statico vale la pena farsi 200km per visitarla??

Commenta

Io sono andato sia all'edizione del 2010 che a quella del 2011 ed andrò anche a questa.
      Dal punto di vista dello statico non è che ci fosse tantissimo.
      C'era di più in quella del 2010 che nella successiva.
      Però c'è da tenere conto che quest'anno l'ente fiera di Bologna ha preso in mano l'organizzazione ed ha l'intenzione di spingere molto su questa fiera per contrastare Verona.
      Mi aspetto che gli espositori siano di più degli anni scorsi e quindi mi auguro che ci siano più stand anche di statico.
      A noi del Truck-modellismo hanno promesso più spazio, terra e sconti per il mangiare, rispetto agli anni passati.
      Insomma le prospettive sembrerebbero buone.

Commenta

c'è qualcuno che vive a piacenza che ci andrà?? io sono siciliano...

Commenta

Caricamento...
        X