MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mostra Scambio MMT - Cupra Marittima (AP) 26/3/2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mostra Scambio MMT - Cupra Marittima (AP) 26/3/2006

Sono ad informarvi che il prossimo26 marzo si svolgera' la seconda edizione della mostra scambio mmt organizzata dal CLUB ITALIANO COLLEZZIONISTI MACCHINE DA CANTIERE,a Cupra Marittima in provincia diAscoli Piceno.Visto il successo della scorsa edizione di cui vi publichero anche qualche foto.La borsa e' patrocinata anche dal comune.
    Per info 347-2528474.La mostra e' quasi monotematica con trasporti eccezionali ,gru.camion da cantiere e diversi borsisti con obsoleti.

ho!!!!!!!! a biscarello ciao
    qui' ti posso rispondere
    guarda che ti ho ' mandato un post. privat.
    ciao

Commenta

ohhhhhhh bene vicino casa !!! interessante , se hai qualche foto della scorsa edizione e qualche informazione in piu , facci sapere!!
      Francesco, :D

Commenta

finalmente senza dover fare 400 km .cavolo non ne avevo mai sentito parlare ,c'è un sito che descrive la manifestazione?

ciao ciao

Commenta

che io sappia no
          sono dei miei amici che conosco da diverso tempo gia' l'anno scorso hanno fatto questa borsa e l'obbiettivo e di far conoscere e incontrare sempre piu' gente interssata o appassionata sul ramo
          ho no?a fabia e fatte senti pure te'!!?

se ti interessa e vale per anche per altre persone noi ci troviamo una volta l'anno a meta' strada del' ITALIA per stare in compagnia un fine settimana per parlare di modelli vedere pezzi unici e non depliant ec....
          per essere papale papale per toccare con mano , e' ovvio che' si fa' anche baldoria
          ho no !!!!? '
          bruno di qualcosa anche te'
          ciao

Commenta

ok io ci sono!!!!!!!!!! quanti euri dovrò mettere da parte????

Commenta

scusa spillo in che' senso , di soldi non si parla , ma per cosa poi ?
              ti riferisci alla borsa o al raduno?
              ciao

Commenta

X rammer www.modellcant.it ,ti dico già che il sito è in allestimento e qundi non c'è quasi nulla se non la pagina iniziale ciao o.t. a Fabiano guarda che mi sono fatto un nodo al dito, ma ne parliamo con m.p.ciao ,cosa devo aggiungere caro Fabio hai gia specificato x il meglio tu Ciao

Commenta

Originalmente inviato da manufabio
                  scusa spillo in che' senso , di soldi non si parla , ma per cosa poi ?
                  ti riferisci alla borsa o al raduno?
                  ciao
                  mi riferivo alla borsa, comunque era solo una battuta , nella speranza di trovare qualcosa da portare a casa , non si sa mai!!!
                  al di la di questo , non vedo l' ora

Commenta

Scusate,sono andato al sito di questa fiera,ma non ho capito se per andare a questa mostra,bisogna registrarsi sul sito.
                    e poi volevo sapere se a Cupra Marittima ci arriva il treno.
                    Grazie

Commenta

Ciao Pierfrancesco se sei andato sul sito modellcant quello è il sito del club che organizza la mostra ,se vuoi andare è come una normalissima fiera ,x il treno non sò ruotafolle ti saprà dire di certo ciao

Commenta

Grazie Bruno per le spiegazioni.Comunque se non ho problemi penso di andarci,però prima devo ragruppare un pò di €uri per lo scambio.

Grazie

Commenta

Ragazzi chi mi può fornire qualche informazione in più su questa manifestazione?

Commenta

troppo lontano da me

Commenta

allora chi è che viene??? e come ci si organizza???

Commenta

Io avrei intezione di venire ma siccome sono 250Km volevo sapere se ne vale la pena ci sarà qualcosa di interessante?

Commenta

Bene, ho passato una bella giornata , la mostra scambio puo crescere ancora , ma sicuramente ci sarò anche alla prossima edizione.
                                  C' erano dei fantastici modelli gila , sono riuscito a scambiare alcuni modelli mmt con due trattori man della lion toys e un autogru faun/conrad piu o meno di pari valore. quello che cercavo.
                                  C' erano anche in venditai modelli fiat allis della old car : le pale gommate . e l' escavatore fe45 a 35 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! e la terna komatsu a 29 !!!!!!!
                                  e non le ho prese ( non è che ho fatto tanto bene )
                                  poi altri modelli nuovi conrad , nzg ecc ecc...
                                  e altri vecchi ma un po carucci .
                                  metto alccune foto

P.S.
                                  i numeri sui fiat 110 ecc non si riferiscono ai prezzi.........
                                  Attached Files

Commenta

Ciao Francesco sono contento che ti sei divertito x me è troppo distante hai conosciuto Fabio e Fabiano? e x caso hai altre foto con mmt ?

Commenta

ciao spillo vedo che hai fotografato i mezzi che produce gilardoni riferito hai mezzi fiat vecchi questo signore ha' appena messo in produzione un bel traino per vagoni ferroviari
                                      con cerrellone 6 assi e motrice FIAT o OM 2 ASSI ma non ricordo i tipi e con relativo vagone tutto in scala 1:43
                                      i mezzi fotografati erano di qualche privato che ha montato lui o ha preso i modelli gia' fatti ? ( che in questo caso costano una fucilata)
                                      ciao

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

Allore quasi ci RIsiamo per la terza edizione chi viene domenica????????
                                        Anteprima:Ci sara' un noto negoziante della capitale specializzato in mmt(fornitissimo CONRAD-NZG),IVAN da SAN MARINO con le sue trasformazioni 1:43 su base OLD CARS, Francesco da MILANO specializzato in POMPE E BETONIERE ,Andrea e le sue trasformazioni"FORZE DELL'ORDINE",tanto 1:87 e TANTO ALTRO ANCORA!!!!!!!!VI aspettiamo presso il ristorante "VILLA CELLINI" VIA ADRIATICA NORD 71-CUPRA MARITTIMA (AP).USCITA A14 PEDASO O GROTTAMMARE.
                                        ORARI 10:00-19:00

Commenta

scusate se mi intrometto,ma posso sapere quando c'è la prossima fiera del modellismo a cupra?
                                          by manuel.
                                          Ultima modifica di manuscania; 08/12/2007, 09:27.

Commenta

Caricamento...
                                          X