MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2° Raduno Italiano Collezionisti Modellini Agricoli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 2° Raduno Italiano Collezionisti Modellini Agricoli

Sono qui a comunicare che Domenica 23 Aprile si terrà a Budrio (Bologna)presso la Palestra delle scuole Elementari in via dei muratori a pochi passi dal centro storico in concomitanza della festa di Primaveranda il
    2° Raduno dei Collezionisti di Modellini Agricoli Italiani più Mostra Scambio.
    Tutte le altre Indicazioni, le potete trovare sul mio sito
    www.collezionepoli.com

Vi aspetto !!!!!
    Ultima modifica di collezionepoli; 25/02/2006, 08:02. Motivo: Mi hanno cambiato il luogo del Raduno

Benvenuto.

Posso farti una domanda visto che sei molto dentro al tema mezzi agricoli in scala: esiste un modello in scala 1/50 di un mezzo simile.
    (la foto l'ho presa dal tuo sito per meglio farmi capire)
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Che sappia io non credo in ogni posso sentire da altri amici.
      Ormai le case costrutrici di roba agricola li realizzano in scala1/64 1/32 1/16 1/12
      ciao Sandro

Commenta

Approfitto anch'io della tua sapienza in fatto di mezzi agricoli.

Cercavo un modello di trattore tipo Fendt, Deutz o Landini da abbinare ad un rimorchio tipo VAIA e Trincia forestale.
        Esiste qualche cosa del genere?
        Intendo in scala 1:32.
        Ho visto che la Universal Hobbies produce sia modelli Fendt che Deutz e mi pare anche un rimorchio tipo VAIA 2 assi(proprio quello che cerco io).
        Per Landini invece ci sarebbe la Joal.
        Mi confermi queste cose?
        Prezzi medi?

Grazie mille.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao, per quello che riguarda il rimorchi vaia in questo momento non l'ho presente, sei sicuro che si chiama VAIA??
          il landini invece si dovrebbe trovare a 20-22€
          Guarda questo sito,forse lo conosci già. http://www.toyfarmer.de/
          ciao a presto

Commenta

ciao

ciao sa' come va?nn vedo l'ora di esserci per conoscere un po' di gente malata come noi per questi modelli.io punto sempre per i fiat.ciao max

Commenta

Ciao Max, brutte notizie sul campo fiat, il negoziante tedesco non viene ma in compenso manda dei modellini di campione ad antonio di Brescia Ciao Sandro

Commenta

salve collezionepoli! ho visto la tua galleria fotografica e hai dei modelli a dir poco spettacolari... ma volevo chiederti una cosa! lei sa dell'esistenza di cingolati per aratura in scala 1/32?

Commenta

Se guardi sul sito, la Ros produce un NewHolland con cingoli in metallo, però è un pò piccolino per arare.... www.agritec.it

ciao

Commenta

mmmm io intendevo tipo i vecchi fiat allis o i vecchi caterpillar d 4

Commenta

ciao

ciao sa' peccato davvero cmq c e' un nuovo appassionato di modellismo agricolo del forum.e' turbostar gli ho dato il tuo cell perche' ti voleva chiedere delle info su come arrivare da te.cmq speriamo bene.ciao sa'

Commenta

ciao Emanuele
                        , si,ci sono in commercio dei trattori cingolati in scala 1/32 non so se hai guardato le foto che ho fatto in Olanda, li ogni tanto se ne intravede qualcuno, da Ford ad allis Chalmer ed altri.in ogni modo nei prossimi giorni provo a cercarti dei siti dove li possono vendere. ciao sandro

Commenta

non so le lo conosci, quarda questo linkrova

poi vai su farm e poi scaledown
                          sappimi dire ciao

Commenta

grazie collezionepoli

Commenta

Pensi di venire Emanuele??
                              ci sono anche venditori Olandesi e al 90% hanno quello che cerchi
                              ciao

Commenta

Ciao, volevo chiederti se è possibile esporre dei modelli in scala 1:50 di MMT ed autogrù, visto che un altro collezionista di Bologna stasera mi ha chiesto le stesse informazioni in merito. Verremmo con diversi modelli di MMT anche da miniera, delle autogrù abbastanza grosse ed anche una gru cingolata Manitowoc 18000. Puoi dirci qualcosa in merito? Grazie.
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

non so collezionepoli... ma sai con il lavoro ora lavoro alle caterpillar, a 45 km da casa mia e torno a casa tardi...

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
                                    Ciao, volevo chiederti se è possibile esporre dei modelli in scala 1:50 di MMT ed autogrù, visto che un altro collezionista di Bologna stasera mi ha chiesto le stesse informazioni in merito. Verremmo con diversi modelli di MMT anche da miniera, delle autogrù abbastanza grosse ed anche una gru cingolata Manitowoc 18000. Puoi dirci qualcosa in merito? Grazie.
                                    Ciao Nico, la Mostra è monotematica; solo modellini agricoli . Forse un 'altro anno si potrà vedere di inserire altre categorie . in ogi modo ho la sala già piena, ci sono circa 35 espositori e venditori,davvero non credevo un'interesse cosi'.In più ci saranno anche trattori in scala radiocomandati e plastici agricoli con meccanismi funzionanti, spero nel pubblico. ciao Sandro

Commenta

Capisco, peccato (a parte la sala già piena) perchè penso sarebbe stata un'ottima occasione per far vedere al pubblico un pò di belle cose... Vabbè, sarà per un'altra volta...
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ma questa se è una mostra scambio si possono scambiare modellini mmt??

Commenta

Mostra scambio si, ma solo di modellini agricoli. ciao Sandro
                                          Originalmente inviato da paolo77
                                          Ma questa se è una mostra scambio si possono scambiare modellini mmt??

Commenta

Caricamento...
                                          X