Dovrebbe essere questa quella che intendi....occhio che è "professional" quindi penso proprio riservata agli operatori del settore...
Comunque ciò non toglie il fato che se ci andrai, ci farai un bel reportage fotografico...eheheheeh
ciao
si chiama hobby model expo dal 10-11 giugno , in teoria e' solo per i commercianti poi dipende da loro se fare entrare il pubblico
noi come associazione modellistica basta fare domanda per aver i pass di entrata
ciao
Per manufabio.A giugno???? Probabilmente stiamo parlando di due manifestazioni diverse.
Ho visitato il sito di Novegro Esposizioni e mi pare di aver capito che la fierà si terrà dal 1 al 3 aprile 2006 (da sabato a lunedì).Il sabato e la domenica l'ingresso è permesso anche ai visitatori non professionisti,mentre il Lunedì è riservato ai professionisti del settore(Negozianti ecc...).Il biglietto costa 9 Euro.
Ecco un estratto dal sito:
[I]7^ Fiera Specializzata
di Modellismo
1 - 3 Aprile 2006
E' l'appuntamento clou del modellismo professionale italiano.
Questa rassegna è stata voluta dalle più importanti aziende del settore che necessitavano di un'occasione fieristica italiana, fortemente specializzata, di livello europeo successiva alla mostra di Norimberga.
Grazie alla fusione con la mostra Model Show di Bologna, il cui marchio è stato acquisito dagli organizzatori di Novegro, questa volontà si è concretizzata nel 2000 con la prima edizione che ha raccolto il meglio della produzione nazionale e internazionale sia nel campo statico che in quello dinamico.
La mostra HOBBY-MODEL-EXPO PROFESSIONAL si è innestata nella tradizione modellistica del Parco Esposizioni Novegro conosciutissimo per le sue iniziative da tutti gli appassionati italiani.
La comodità di accesso, la possibilità di allestire zone di dimostrazioni dal vivo, l'esistenza per quanto riguarda il modellismo ferroviario addirittura di un circuito permanente di vapore vivo, l'immediata vicinanza con l'aeroporto di Milano Linate, hanno subito lanciato HOBBY-MODEL-EXPO-PROFESSIONAL nella considerazione degli operatori del settore che hanno già eletto questo appuntamento quale luogo di incontro primario per visionare novità e trattare affari.
In considerazione della necessità di supportare l'hobby del modellismo con il massimo di attenzione di mass-media e opinion leaders, la Mostra ha adottato la formula di apertura al pubblico e agli operatori nelle giornate di sabato e domenica, la giornata di lunedì è invece riservata ai soli operatori.
Alla rassegna possono partecipare solo aziende produttrici e importatrici, grossisti e case editrici.
I settori merceologici sono i seguenti:
Modellismo dinamico e statico: aereo, auto, navale, ferroviario, militare, meccanico, doll’s house. Attrezzature e prodotti per il modellismo, editoria specializzata.
Commenta