MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smontare un braccio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• smontare un braccio

ciao ragazzi scusate l'ignoranza sono nuovo nel mondo del modellismo volevo sapere un'informzione come fate a staccare i bracci dell'escavatore io ho un PC450 della joal spiegatemi come si fa per staccare il braccio a questo modellino e poi un' altra cosa per poter costruire un braccio (esempio quello da demolizione) usate del metallo ma dove lo trovate questo metallo?
    grazie a chiunque risponda

Originalmente inviato da Cat350
    ciao ragazzi scusate l'ignoranza sono nuovo nel mondo del modellismo volevo sapere un'informzione come fate a staccare i bracci dell'escavatore io ho un PC450 della joal spiegatemi come si fa per staccare il braccio a questo modellino e poi un' altra cosa per poter costruire un braccio (esempio quello da demolizione) usate del metallo ma dove lo trovate questo metallo?
    grazie a chiunque risponda

Per staccare il braccio usi il trapano in modo da rimuovere tutti i rivetti che lo tengono assieme... Prima di passare al modello vero e proprio ti consiglio di far pratica con qualche rottame... In modo da evitar di far danni... Ciao!

Commenta

sì, e per fare il braccio può essere una soluzione anche farlo di legno e poi ricoprirlo con plastica (styrene). La trovi in fogli nei negozi di modellismo.

ciao

Commenta

Io vorrei applicare il braccio da demolizione all' fh230 della ROS.Volevo sapere se esistono gia' costruiti.

Commenta

venduti da soli non penso se ne trovino a meno che nonlo levi da qualcche modellino da demolizione.te lo dovresti costruire

Commenta

Come Ha Detto Maurino89 Posso Costruirlo In Legno,ma Potrei Farlo Costruire Da Un Falegname?

Commenta

beh..personalmente penso sia meglio farlo in styrene perche solo in legno non penso si possa ottenere un risultato perfetto

Commenta