MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bracci 988B spezzati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bracci 988B spezzati

ecco cosa è successo per natale alla mia pala 988B l'hanno fatta cadere da una mensola ed ecco il risultato, solo ora lo vista non ci vedo dalla rabbia qualcuno può dirmi come sistemarla ?

grazie ed auguri di buon anno

Chiunque abbia fatto questo merita una severa punizione sono più arrabitao io di te.
    Per quanto rigurada la riparazione io ho una colla bicomponente fenomenale è della UHU solo però ti conviene smontare il braccio e incollarlo bene a terra e per 3 giorni non lo devi neanche guardare però ti assicuro che dopo torna come nuovo infatti la colla con l'essicazione diventa trasparente.

Commenta

Ultimamente ho provato l'acciaio liquido della pattex (costa 4 euro) e ci sono riuscito a saldare la zama....nino orma il braccio e' troppo rovinato per provare a riattaccarlo...provaci ma non so quanto possa reggere...
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Con l'acciaio liquido si ripara tranquillamente Nino, ma poi ti devi scordare di muovere i bracci perchè sennò non tiene...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Con la colla bicomponente puoi incollarlo e non perdere i movimenti, a me mi a salvato in parecchie occasioni e con la zama è il massimo

Commenta

il danno maggiore è che si è rotto l'attacco del pistone dell'alzata mi sa tanto che tento una pazzia, lo ricostruisco nuovo di zecca, prendendo dall'origginale solo il bilanciere gli attacchi per la benna
            vi faccio sapere

Commenta

Caricamento...
            X