MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decals fai da te

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decals fai da te

Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione delle decals per i propri modelli?
    A me occorrono alcuni loghi e scritte in 1/87 e vorrei rifarle.
    Mi ero rivolto ad un signore che avevo trovato su internet per la stampa con ALPS http://members.xoom.virgilio.it/huey/alpsdecals.html , ma da giugno non riesco più a contattarlo.
    Qualcuno conosce delle ditte che stampano decal (naturalmente in piccoli quantitativi, a prezzi ragionevoli)?

Ho trovato ora un sito tedesco http://www.decalprint.de/index1e.htm : quasi quasi provo a scrivergli.

ciao ti posso aiutare io dipende cosa devi fare ma prova a guardare questo sito tedesco
    www.tl-decals.de
    ciao fabio

Commenta

Ciao, ti ringrazio.
      Conosco TL decals ed ho già ordinato da loro del materiale.
      Il problema è che, al momento, devo fare i loghi CIFA per la betoniera che sto costruendo: si tratta di immagini piccole, circa 3.5 x 2.5mm, ed ho già preparato i disegni cad: mi manca solo da fare la campitura con i colori e trovare chi me li stampa.

Commenta

tu conosci eugenio di vernio in toscana fammi sapere , si'e' fatto faredelle decals per la cat
        ciao fabio.

Commenta

Purtroppo non lo conosco.
          Sai per caso da chi se l'è fatte fare?

Commenta

Ciao Barnaba,io sono molto amico di Eugenio domani sera gli telefono e ti faccio sapere

Commenta

Ti ringrazio molto.
              Barnaba

Commenta

Ciao Barnaba, ho parlato con Eugenio e mi ha detto di darti il suo numero di telelefono:3394780658 chiamalo quando vuoi vedrai è un grande ciao ciao

Commenta

Ti ringrazio molto e ringrazio anche lui in anticipo. Appena ho due minuti nei prossimi giorni lo chiamo.

Commenta

Caricamento...
                  X