Alt, il 190.48 Turbostar Special esiste ma è solo bianco oppure nero.
quello rosso era il 190.38 Special (detto anche California da alcuni) però qui si parla dell' turbostar, quindi siamo un po' fuori argomento
confermo quanto ha scritto friz solo nero o bianco,in quanto qui di fronte a me ho il poster del bellissimo turbostar 48 special nero e sotto nelle caratteristiche tecniche del mezzo c'è scritto " la versione special del trattore 190-48 e' prodotta anche in bianco".
P.S. special o versione normale il Turbostar 190-48 e' stato e per me restera' sempre un bel camion
rosso 190-38special o 190-38 california è ic053. per quanto riguarda il 190-48 special che c era solo bianco latte o nero non so i codici esatti. il telaio iveco è ic105.
il 190-38 special aveva portabatterie, serbatoio , filtro aria e forse ancora qualcos' altro color zinco
io voglio sapere il ral esatto sia del bianco che del nero del TURBOSTAR 190.48 SPECIAL ma a quanto pare qualcuno qua è non ammette di non sapere le cose e fa ricadere tutto su di me.la mia domanda mi sembrava più che semplòice fin dall'inizio
ciao
ascolta immagino tu abbia fatto uno special.
mi sapresti dire il ral che devo usare? ho cercato ovunque ma non trovo i codici originale dello special...trovo solo quello rosso ma non mi entusiasma...
Come vedi il rosso l'hai menzionato tu, e qualcun'altro oltre a me ti ha detto che rosso il TURBOSTAR 190-48 SPECIAL non è mai stato prodotto. In seguito hai menzionato il 190-38 Special, ma ti feci osservare che qui si parla di Turbostar. Ora capirai che se a te serve sapere i codici ral del bianco e del nero, bastava chiedere: QUALCUNO HA I CODICI RAL DELLE DUE VERSIONI ICE E BLACK????
invece tu ci hai infilato in mezzo che il rosso non ti entusiasma (per forza, rosso non lì'hanno mai fatto!), di seguito tutto il discorso del 190-38 Special che non centra un fico secco con questo topic... Quindi non siamo noi ad aver capito male, quanto tu a non esserti spiegato bene...
Ciao a tutti!
Nei giorni passati ho letto i vari messaggi ed essendo un gran appassionato di turbostar e non trovando la risposta vi volevo chiedere:
Qualcuno sa il colore (RAL) esatto della verione "Black" del Turbostar Special Hp?
GRAZIE 1000 a tutti!
Ciao a tutti, veniamo al dunque: Avrei bisogno di una base di partenza per autocostruire un Mercedes Actros 3354 3 assi, vorrei avere come base di partenza un modellino in 1/32 sarebbe perfetto, ma anche 1/50 o altre scale simili, per prendere le misure e farlo nella scala che utilizzo io la 1/35, visto che di disegni tecnici non ne ho trovati.
Io faccio modellismo militare, quindi di questo mondo non so praticamente nulla, tranne che due camion Italeri costruiti in gioventu quindi sentitevi di dare qualunque consiglio
Ragà su un sito Japan ho trovato questa foto, sapete di cosa si tratta esiste veramente questa macchina si chiama Kodiak D210?
Prototipo computerizzato di pura fantasia..... ne abbiamo parlato diversi anni fa. Se cerchi c'è un argomento dedicato nella sezione macchine vere. Lo stesso tizio ha realizzato anche altre macchine sempre con la stessa tecnica.
P.S.: in questo argomento si cercano informazioni, SI sulle macchine vere, MA A PURO SCOPO MODELLISTICO!!!!!!
Per chiedere informazioni di questo tipo meglio usare la sezione generica.
Dalle concept cars ai concept bulldozer!
....certo che sono futuristici!!!!.....Forse verranno usati per spianare Marte!!!!!
Scherzi a parte, complimenti al designer!Mi piacciono un sacco!
Saluti
Silvio
spero di essere nella sezione giusta
comunque mi sapete dire l'altezza e la larghezza di una lama di spazzaneve di quelle che si attaccano ai camion per pulire le strade normali?
spero di essere nella sezione giusta
comunque mi sapete dire l'altezza e la larghezza di una lama di spazzaneve di quelle che si attaccano ai camion per pulire le strade normali?
Vorrei un’informazione su escavatori O&K RH 6.6 e New Holland E215.
Non ho mai visto di presenza L’O&K RH 6.6, conosco solo il New Holland E215, dato che O&K era stata assorbita dal gruppo Fiat, per caso hanno fatto la stessa macchina ma con i colori e marchio diverso?
Vedendo le foto di entrambi gli escavatori mi sembrano simili. Qualcuno mi sa dare info a riguardo!
Credete che si possa modificare il New Holland E215 Ros in un bel O&K RH 6.6?
Metto foto macchine reali.
Ciao Francesco.
si gli utlimi O&K cingolati serie 6 periodo 2003-2005 erano praticamente i fiat-kobelco.
Rispetto al 215B dovresti cambiare zavorra e lo stick (uguale agli FH)....
si gli utlimi O&K cingolati serie 6 periodo 2003-2005 erano praticamente i fiat-kobelco.
Rispetto al 215B dovresti cambiare zavorra e lo stick (uguale agli FH)....
Spiega meglio zavorra e lo stick?
Mi serve un depliant illustrativo in pdf del O&K 6.6 sai come trovarlo?
Mi serve un depliant illustrativo in pdf del O&K 6.6 sai come trovarlo?
Il disegno dello stick e della zavorra degli FK ed O&K sono uguali ai vecchi Fiat hitachi.... basta che confronti delle foto vedrai che lo stick è come quello Hitachi e la zavorra ha ancora l'incavo al centro....
Il depliant in pdf non saprei... su ebay gira spesso il cartaceo...
Ciao a tutti....volevo chiedere se qualcuno sa se sugli escavatori wieser (liebherr 954 ecc)le decals sul braccio sono solo da 1 lato oppure su entrambi....grazie 1000
Se qualcun altro, oltre a me, stava pensando a come organizzare il trasporto o il sollevamento del gigantesco trasformatore riprodotto da Conrad, qui ci sono alcune informazioni e foto della macchina reale e del suo trasporto (alcune delle foto nella stessa pagina sono di un altro trasformatore più piccolo).
Il trasformatore vero è stato prodotto da Siemens a Norimberga nel 2009-2010 per una linea da 800 kV (record mondiale) in Cina. Peso: intorno alle 350 tonnellate.
In questo pdf (circa a metà) ci sono altre immagini del trasporto in Cina, decisamente più spettacolare di quello in Germania.
Commenta