Carissimi vorrei aggiungere al forum modellismo MMT una nuova sezione (come da titolo) sperando di avere molte adesioni e collaborazione da parte di tutti. Io non so se già esiste una sezione dedicata ai ricambi e agli accessori per modellini di MMT anche se è da poco che mi sono iscritto e non ho avuto modo di leggere tutte le faq.Credo che molti di noi cercano ricambi o accessori per riparare o customizzare i modellini, quante volte è capitato di cercare un ricambio o un accessore e ci disperiamo perchè non sappiamo dove trovarlo.
Questo spazio vuole essere come un raccoglitore di informazioni un aiuto in merito.
Chi conosce ditte, siti internet, negozi online o quantaltro che producono e vendono accessori o ricambi per modellini MMT
lo può comunicare in questa sezione.
Comincio io
date un occhiata a questi siti:
www.bemobaexem.com
www.javimodeltrucks.nl
si trovano in Olanda.
In questi siti potete trovare molto materiale dei camion Tekno, Lion/TemaToys, kit di camion, decals, taniche per gasolio, specchi retrovisori, spoiler, gomme cerchioni e altro materiale io non ho mai acquistato fino ad ora ma credo che al più presto vorrei acquistare qualche kit di camion provate a guardarci non sono male.
Mi auguro che date il vostro contributo a fornire più notizie possibili su questo argomento.
A tutti un caro saluto Francesco.

Su Mietz è in vendita nei TOP e a buonissimo prezzo: 40.00 Euri solamente!

Commenta