MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parti di ricambio. come?

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

io siccome vorrei cambiare tutto il carro completo a un 984 3 serie, con quello di un 984 ultima serie, dite che me lo spediscano??

ciao

Commenta

Io avevo provato a chiedere una cosa del genere (volevo sostituire tutte le ruote dei camion con quelle nuove), ma mi hanno detto che non fanno quel tipo di servizio, ma solo sostituzione di pezzi rotti. Qualche mese prima però son riuscito a farmi spedire una pinza del 954. Fai comunque un tentativo!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
        Ciao Fra' siccome avevo alcune maglie rotte sul 984 c mi hanno rimandato 2 cingoli a maglie...che poi mi sono avanzati e li ho messi sul 954 B:

.....ho speso circa una ventina di euro...
        Anche io vorrei cambiare i cingoli al mio 954B quali vanno bene?quali devo chiedere con precisione?

Commenta

Scusate la mia nuova domanda;
          tre giorni fa ho inviato una mail alla NZG per un ricambio ma non ho ricevuto ancora risposta, cosa devo fare?
          Sapete se loro rispondono?
          O devo inviare un'altra mail?

Commenta

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
            Scusate la mia nuova domanda;
            tre giorni fa ho inviato una mail alla NZG per un ricambio ma non ho ricevuto ancora risposta, cosa devo fare?
            Sapete se loro rispondono?
            O devo inviare un'altra mail?
            Di solito rispondono in un paio di giorni....
            magari aspetta ancora un paio di giorni e se non si fanno vivi riprova.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Hai usato la conferma di lettura per sapere se il messaggio è arrivato?
              Ad esempio la Tekno non risponde alla mail e ri spedisce immediatamente i pezzi, a meno che non manchi qualche dato.

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
              Di solito rispondono in un paio di giorni....
              magari aspetta ancora un paio di giorni e se non si fanno vivi riprova.

Commenta

Nulla da fare... nè da una mail nè dall'altra ti rispondono... nè ti spediscono nulla!!

Commenta

Io ci riprovo fra qualche giorno, altrimenti gli scrivo lettera cartacea

Commenta

ciao ragazzi potreste aiutarmi a recuperare una benna mordente per poclain?....

Commenta

nzg non risponde penso di scrivere lettera

Commenta

Finalmente NZG mi ha risposto ma non ha il ricambio che ho richiesto

Commenta

Cingoli Conrad

Ciao a tutti,
                          ho visto che l'argomento dei cingoli in metallo da poter sostituire agli orribili "elastici in gomma" che molti modelli montano, è molto "sentito". Anch'io vorrei sostituirli ad alcuni modelli e ho visto che la Conrad produce dei kit in metallo da 11, 13 e 18 mm con vari disegni della maglia. (art. Conrad 99820/0/1/2/3).
                          Le domande sono: qualcuno li ha mai comprati? Esistono davvero? Sapete quanto sono lunghi (dato che si specifica la larghezza, ma non la lunghezza...piccolo dettaglio).

Grazie a chi risponderà.

Commenta

Originalmente inviato da Bennagialla Visualizza messaggio
                            Ciao a tutti,
                            ho visto che l'argomento dei cingoli in metallo da poter sostituire agli orribili "elastici in gomma" che molti modelli montano, è molto "sentito". Anch'io vorrei sostituirli ad alcuni modelli e ho visto che la Conrad produce dei kit in metallo da 11, 13 e 18 mm con vari disegni della maglia. (art. Conrad 99820/0/1/2/3).
                            Le domande sono: qualcuno li ha mai comprati? Esistono davvero? Sapete quanto sono lunghi (dato che si specifica la larghezza, ma non la lunghezza...piccolo dettaglio).

Grazie a chi risponderà.
                            Mi spiace comunicarti che quei cingoli, a due anni dalla presentazione, non sono mai stati disponibili da nessuna parte.
                            Qualcuno è riuscito a farsi spedire, pagando, serie di cingoli come ricambio contattando direttamente la Conrad.

Commenta

Carro Liebherr

Ciao ragazzi ieri mi si è rotto il carro dell'escavatore Liebherr 954 Litronic con braccio da demolizione...... Volevo sapere se e dove posso comprarlo insieme ai cingoli. Oppure se ne posso trovare uno usato da applicare alla macchina. Grazie ciao

Commenta

Caspita,per rompere il carro del 954 ne serve di forza!
                                Andrea - D57

Commenta

Mi è caduto dalla vetrina e ha sbattuto con violenza per terra...... ma sai dove posso trovare il carro di ricambio ? grazie ciao

Commenta

Originalmente inviato da falco Visualizza messaggio
                                    Mi è caduto dalla vetrina e ha sbattuto con violenza per terra...... ma sai dove posso trovare il carro di ricambio ? grazie ciao
                                    La Conrad di solito fornisce le parti di ricambio..... prova a chiedere direttamente a loro con una email.

Commenta

grazie Cat........ provo immediatamente

te sai dirmi l'indirizzo mail della Conrad??? grazie
                                      Ultima modifica di CAT320; 07/05/2009, 10:57. Motivo: consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da falco
                                        te sai dirmi l'indirizzo mail della Conrad??? grazie
                                        questa è l'home page del sito...qua
                                        Andrea Luxxx797

Commenta

ma la Joal fonisce pezzi di ricambio?

Commenta

Originalmente inviato da lampo 75 Visualizza messaggio
                                            ma la Joal fonisce pezzi di ricambio?
                                            Non che io sappia....
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

uhm... va beh pazienza, proverò a chiedere anche al rappresentante che ogni tanto viene al mio negozio di fiducia, volevo cambiare il braccio escavatore di questa:

con questa:

perchè quando l'ho ordinato, al mio negoziante ho dato scala e modello e nn sapevo che c'erano due codici diversi... e me ne sono accorto troppo tardi, ovvero quando ho alienato la scatola, per motivi di spazio!

Commenta

eccomi con un nuovo quesito!
                                                siccome ho comprato su E bay un 190-38 con i vetri ( tranne parabrezza)e gli specchietti rovinati (di questi i supporti rotti)
                                                vorrei sapere se attualmente la Italeri spedisce parti di ricambio.

ad esempio se io gli ordino le seguenti parti, che sono intercambiambili con il Turbostar
                                                kit 190 n°3796

stampata F

stampata D pezzi 185 e 207

stampata B pezzi 203, 205 e 218

loro accolgono la mia richiesta?

in caso favorevole dovrei usare questo foglio trovato all'interno del kit?

Commenta

Scusa, perchè chiedi a noi??? Non fai prima a chiamare o mandare una mail alla Italeri visto che è un'azienda Italiana e non parlano quindi lingue straniere???

Ti risparmio la fatica di cercare numero di telefono ecc...

Clicca su questo link: http://www.italeri.it/comunica.aspx

Commenta

ok grazie!
                                                    in passato avevo ordinato via mail delle parti di ricambio, per un kit di un carro in 1/35, solo che erano due pezzi, per questo ho chiesto a voi, se avevate avuto esperienza di richieste particolari come la mia...

Commenta

molto probabilmente me li farà avere il mitico Parmamodel, negozio di kit di Parma!
                                                      altrimenti la Pamatrade mi avrebbe fatto aspettare, perchè oltre a trattare molte altre marche anche di giocattoli, c'è la storia della delocalizzazione della produzione Italeri in Cina!!

Commenta

pezzi di ricambio per la gru liebherr 32 tt

ho perso i morsetti per far scendere il gancio della gru , vorrei sapere a chi posso rivolgermi per i ricambi

Commenta

ho perso i morsetti per far scendere il gancio della gru , vorrei sapere a chi posso rivolgermi per i ricambi , ho notato che nessun risponda al mio problema aspetto le vs risposte........

Commenta

Mi sembra abbastanza logico che i pezzi di ricambio vadano chiesti direttamente al produttore...

Commenta

Pistone per ac200 ?

Ciao a tutti, dove posso acquistare il pistone per la mia AC200, in quanto quello integrato non ha mai retto neanche il braccio ? Ciao.

Commenta

Caricamento...
                                                              X