MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli nuovo braccio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consigli nuovo braccio

Ragazzi chiedo il vostro aiuto : vorrei sapere come posso riprodurre le parti in rilievo del braccio del 954 demolition .
    Attached Files

allora ragazzi non mi aiutate!!!!!

Commenta

Prova ad incidere i bordi ti asscicuro che una volta verniciato ti darà l'effetto rilievo

Commenta

Con cosa posso inciderli???
        é il mio primo lavoro e non ho la mano di un chirurgo, sai tratto rottami ogni giorno...........

Commenta

Potresti postare una foto o il link del braccio vero?Magaro posso capire cosa devi fare esattamente.

Commenta

In pratica dovrei riprodurre le "costolature" in rilievo che contornano il braccio e 'ingrossamento della parte terminale (dove si aggancia il secondo braccio).
            Attached Files

Commenta

Avevo visto su un sito che avevano fatto un braccio da demolizione di legno e ricoperto di plastica. Per fare le "costolature" in rilievo avevano tagliato la plastica delle parti sopra e sotto un pò abbondante. Ma se tu l'hai già fatto in metallo, bò... sarà x la prossima volta!
              spero di essere stato chiaro, comunque ti rimettio il link, che era stato già citato da qualcunaltro. www.lookas.ch
              ciao

Commenta

se è in metallo va dura cmq ha ragione maurino io con lo stesso sistema ho fatto il braccio da 36 metri del 5080 uhd

Commenta

sono due fogli di alluminio e in mezzo compensato. devo recuperare lo stirene penso di incollarlo sopra e sotto al braccio in modo da creare le costolature ,penso che lo spessore da o,5 ao,8 mm possa bastare. non è che avete la foto di un pezzo di stirene???

Commenta

Caricamento...
                  X