dovrei riprodurre dei lampeggianti in scala 1:50, ho provato a cercare su qualche sito, ma quei pochi che ho trovato non li avevano disponibili.
avete qualche idea per farli in casa???
grazie
Si il più giusto di tutto sono i led arancioni. Se vai sul sito di hansebube.de, alla voce tipp und tricks, vedi che cosa sono e come sono. Io me li sono fatti comperare e spedire da lui un paio di anni fa e vanno molto bene.
Si,li trovi in qualsiasi negozio di componenti elettronici,poi se magari li vuoi far lampeggiare veramente indipendenti l'uno dall'alto è semplicissimo,acquisti 2 led arancioni e 2 led lampeggianti da 5mm (di qualsiasi colore tanto vanno nascosti) colleghi 1 arancione in serie con uno lampeggiante,fai lo stesso con l'altro poi li attacchi ad una batteria da 9 Volts e il gioco è fatto,ricordati di chiedere anche 2 resistenze(il negoziante dovrebbe sapere da quanto) da mettere sempre in serie ai led.
Ciao
Claudio.
GRAZIE ragazzi! ero sicuro che c'era una soluzione semplice!
ma ancora sono alle prime esperienze sulle modifiche, i led per ora andranno benissimo
li devo mettere su due volvo della joal, piu avanti passero alla zon
A visto che ci sono .... ho riverniciato un vecchio modello liebherr (ltm 1060/1) e i volvo fh con i colori mammoet, oltre ad aver dato una manina all 8800, certo niente di paragonabile con i lavori di maxlift, ciao vf , ecc ecc.... ma credo che almeno sono un po migliorati, se rimedio da qualche parte una digitale ve li faccio vedere, (a qualcuno che ha la mia stessa passione li devo pure mostrare!!!!)
Un saluto a tutti!!!
anche io non modificherei mai conrad o nzg ,se ne compromette il valore,
ho iniziato a vedere certe modifiche su siti tedeschi, e sono sempre rimasto
male nel vedere anche modelli fuori produzione profondamente modificati o
semplcemente riverniciati .
la mia è ovviamente un'opinione personale e ognuno fa quello che vuole con i
propri modelli.
su norscot joal motorart ok ma su conrad o nzg proprio non ci riesco
ciao
Ti do ragione se il modellino è rovinato si può fare ,anche io ho modificato un rullo gescha per quel motivo e ora modificherò un akerman dell'nzg.Cosa che da buon collezionista non riuscirei a fare con un modello buono, anche se devo dire che i modelli modificati o meglio personalizzati a piacere sono belli Ciao
ben tornato nlc vi rispondo adesso perchè il mio pc era in revisione il negozio è dentro il centro commerciale di cap 3000 subito dopo l'uscita Nizza aereoporto,bè , Eugenio è un caso tutto particolare ciao
Commenta