Trakker, le sudate per montare i piedi del Pellicano sono riferite al peso degli stabilizzatori o qualcos'altro?
Friz Friz... . Poi Trakker viene lì e ti spiana con la Liebherr !
Tornando alla questione del misterioso NP/G, potrebbe essere anche il cab corta, però dalla scheda ha le gomme più grosse ed il potenziale di 10qli in più (275 contro i 265 dell'NP normale).
La foto ed il disegno, nella scheda, sono del cab lunga, ma ne ho trovate tante sbagliate, dunque non mi meraviglierei se lo fosse anche questa.
Mi è tornato in mente solo ora che forse ne avevo già parlato di queste cose (sarà già vecchiaia a 30 anni?) e comunque ho un depliant del 697 e sono andato a verificare: e l'unica differenza è, come dici tu, che il GU è a cabina corta.
La questione sul potenziale, sul depliant è spiegata meglio:
sia l'NP che l'NP/GU possono montare le gomme 12.00-20 PR18 come optional, ed in questo caso il potenziale sale a 275qli.
Ciao a tutti, stò costruendo un pellicano in scala 1/87, sono arrivato a fare i piedini per quando viene staccato dal trattore e mi chiedevo se per caso erano smontabili, perchè nelle foto del semirimorchio marciante non si vedono...
Se fosse così potrei riprodurre solamente le flange di attacco,
qualcuno può illuminarmi?
Commenta