MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semirimorchio "Pellicano".

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

TTs ce li ho anche io Vedi un po se trovi qualcosa su quel 300...

Commenta

Accidenti, pensavo di farti un po' di invidia!!!
      Tu che numeri hai?

Commenta

anche a me incuriosiva il trattore a cabina corta....
        il sull'NP/GA ho letto da qualche parte che doveva essere il 697NP a cabina corta.

Trakker, le sudate per montare i piedi del Pellicano sono riferite al peso degli stabilizzatori o qualcos'altro?
        Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz
          Trakker, le sudate per montare i piedi del Pellicano sono riferite al peso degli stabilizzatori o qualcos'altro?
          Friz Friz... . Poi Trakker viene lì e ti spiana con la Liebherr !

Tornando alla questione del misterioso NP/G, potrebbe essere anche il cab corta, però dalla scheda ha le gomme più grosse ed il potenziale di 10qli in più (275 contro i 265 dell'NP normale).
          La foto ed il disegno, nella scheda, sono del cab lunga, ma ne ho trovate tante sbagliate, dunque non mi meraviglierei se lo fosse anche questa.

Commenta

Allora sono proprio rinco!

Mi è tornato in mente solo ora che forse ne avevo già parlato di queste cose (sarà già vecchiaia a 30 anni?) e comunque ho un depliant del 697 e sono andato a verificare: e l'unica differenza è, come dici tu, che il GU è a cabina corta.
            La questione sul potenziale, sul depliant è spiegata meglio:
            sia l'NP che l'NP/GU possono montare le gomme 12.00-20 PR18 come optional, ed in questo caso il potenziale sale a 275qli.

Commenta

visto che hai il depliant potresti per favore guardare se parlano della versione con il riduttore suplementare?

Commenta

Tra gli optional riporta un cambio con unità riduttore epicicloidale, disponibile solo su 697N-NP passo B.

Commenta

magari

magari avessi disegni di questo tipo di rimorchi??se li avessi ve li invierei a tutti voi .cmq sta gara si fa' o no il via lo posso dare io.max

Commenta

cerco disperatamente disegno con misure di vasca stradale. Grazie

Commenta

Piedini del pellicano

Ciao a tutti, stò costruendo un pellicano in scala 1/87, sono arrivato a fare i piedini per quando viene staccato dal trattore e mi chiedevo se per caso erano smontabili, perchè nelle foto del semirimorchio marciante non si vedono...
                      Se fosse così potrei riprodurre solamente le flange di attacco,
                      qualcuno può illuminarmi?

Massimo

Questo è quello che stà venendo fuori: http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7107

Commenta

Caricamento...
                      X