MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vernice cromo argento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vernice cromo argento

c'è qualcuno che mi può inidcare una vernice cromo argento (non argento normale ) da applicare a pennello per le finiture dei modelli in scala 1/87 ?----
    io ho provato la humbrol 191 e la tamyva ; mentre la humbrol tempo fa era ok , ultimamete è addiritura meno brillante dell'argento normale
    la tamyva invece diventa grumosa e poco uniforme dopo i primi impieghi---
    grazie per l 'attenzione

prova con i pennarelli cromati per le rifiniture da carrozzeria, li trovi in tutti i colorifici, sono molto piu precisi del pennello! costano circa 2,50 euro credo

Commenta

vernice cromo argento

ma di che marca sono ? io ho provato in colorifico ma ho trovato solo quelli della Pilot , che però non sono penarelli perchè spandono come fosse inchiostro

grazie ancora

Commenta

.......cavolo ora non mi ricordo, comunque so che si usano in carrozzeria, quelli della pilot li avevo provati anche io ma non andavano bene..........se mi ricordo la marca te la dico!

Commenta

ok ,ci sentiamo
          ma , per notizia, che tipo di modellismo fai ?
          grazie e a risentirci

Commenta

Mi "diverto" un po' nel settore dei trasporti eccezionali/mmt in scala 1/87

............e con un amico anche un po' di modellismo ferroviario, mentre camion ed mmt sono solo miei..............

Commenta

Caricamento...
            X