MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Costruzione camion in scala ?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Richiesta Costruzione camion in scala ?

Ciao Ragazzi c'è percaso qualcuno tra voi chè è capace a realizzare un camion da cava ?
    Grazie Attendo risposte!!! Ciao

ma scusa una domanda, non faresti prima ad acquistarne uno???

Commenta

Si giusto ma come lo cerco io non ne trovo poi lo cerco personalizzato ma prima voglio sapere anche quanto spendo

Commenta

Prima di tutto dovresti dire COSA vorresti: marca, numero di assi e tipo di cassone, poi per la verniciatura e personalizzazione è il problema minore..
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

bhe, come ti ha detto nico devi specificare, sento solo di aggiungere che il prezzo per l'autocostruzione del modello, a meno che non trovi un esaurito di mente o un benefattore sarebbe molto ma mooooolto alto!!.... poi per la personalizzazione a smontare e pitturare si impara documentandosi, facendo esperimenti... ecc...... ho imparato io che ho 15 anni, figurati!

Commenta

Grazie per le proposte siccome Io purtroppo non dispongo di Atrezzi per la costruzione e anche purtroppo il lavoro mi porta via tanto Tempo non riesco a farlo vi mando la foto e se qualcuno fosse interessato ne discutiamo NB il rimorchio è un ASTRA !!
            Attached Files

Commenta

bellissimo, il camion esiste già, qualche modifica ed è apposto, credo bisogna tagliare la cabina e modificare il telaio, il semirimorchio invece andrà costruito da 0 o quasi...

Commenta

Quanto ci vorraà per farlo ? e quanto spenderò circa

Commenta

Caricamento...
                X