MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come realizzare gli assi sterzanti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Come realizzare gli assi sterzanti

Ciao ragazzi vi cerco suggerimenti su come potrei realizzare gli assi anteriori sterzanti su un Man F200 464 in scala 1:32...si può realizzare?aspetto suggerimenti

realizzare assi asterzanti

ciao, volevo rispondere alla tua domanda, premetto sono nuovo e sicuramente ce chi sarà meglio di me nel darti informazioni migliori in riguardo.
    Per quanto mi riguarda nei miei modelli ho utilizzato il sistema lego tecnic e posso assicurarti che oltre ad essere molto funzionale come sistema e anche abbastanza robusto.

Commenta

Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggio
      Ciao ragazzi vi cerco suggerimenti su come potrei realizzare gli assi anteriori sterzanti su un Man F200 464 in scala 1:32...si può realizzare?aspetto suggerimenti
      ciao, io l'ho fatto sullo stralis http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=197 e sul man tga che ho in cantiere e devo dire che ho tribolato un pò, però alla fine il risultato è buono. ho usato i soliti fogli di plastica.
      adesso cerco le foto durante la costruzione così si vede meglio l'impianto delle ruote sterzanti...

Commenta

ciao maurino89 ma il komatsu pc 200 galeo dove l hai comprato???

Commenta

Caricamento...
        X