MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia gru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• la mia gru

ciao ragazzi.... sono nuovo del forum ma anche io come voi ho la passione per il modellismo e per le macchine vere naturalmente! questa è la mia creazione.... fatta interamente a mano con fresa e tornio manuali. è ancora in fase di cantiere ma ancora x poco... puo piacere?
    Attached Files

altre foto
    Attached Files

Commenta

Woooow perche non ci dai qualche info du wuesto mega modello?? Peso altezza portata tempo trascorso a costruirlo...complimenti bel mezzo ;D

Commenta

ciao marcone... si è un po che ci sto dietro.... piu di un anno... pero calcola che lo facevo durante le ore di pausa al lavoro... quindi saranno 6 mesi piu o meno... come peso nn ne ho la certezza ma dovrebbe aggirarsi intorno a 100kg... e fino ad ora ne ho sollevati 40 a 30 cm piu o meno dalla ralla.... fino a li tutto stabile ma nn ho provato ad andare oltre x mancanza di pesi... kmq penso ne sollevi molti di piu... è alta 2.80m.... mancano un po di particolari.... tra cui adesivi e inpianto di illuminazione vario e ancora un po di finiture...

Commenta

altre foto... se qualcuno ha qualche consiglio x migliorare mi aiuti!
          Attached Files

Commenta

cavolo a farla rc sarebbe uno spettacolo, ma anche così non scherza! complimenti!!

Commenta

grazie mille.... comunque questa è la mia prima creazione si muove tutta con avvitatore elettrico...la prossima la farò rc...

Commenta

ma con che materiale l'hai fatta ? Comunque complimenti

Commenta

acciaio e alluminio... a parte i cingoli in gomma e le corde in nylon....

Commenta

Caricamento...
                  X