MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco AIUTO per " rottura "...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco AIUTO per " rottura "...

Chi può aiutarmi per rottura del punto di snodo del falcone della Demag AC500 ?
    Potreste darmi dei consigli su come rimediare o potrei anche spedire a " volontario " (eventualmente pago, non preoccupatevi ) ????
    Sinceramente non mi va di acquistare un jib nuovo .....
    Grazie tante.
    Attached Files

Sembra che la rottura sia causata da ossido.
    Di che materiale si tratta?
    Marco B

Commenta

È zama, ma il problema non è la causa della rottura, ma se, come e con cosa si può riparare...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Hai provato a chiedere alla Conrad se hanno solo quel pezzo come ricambio?
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Io ho provato ultimamente a chiedere a conrad un pezzo di plastica della lr1280 che sapevo era andata fuori produzione e mi han risposto che non ce l'hanno in magazzino e che cmq loro sostituiscono solo pezzi rotti o mancanti dalle confezioni nuove ,se no non danno ricambi...

Commenta

Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
            Io ho provato ultimamente a chiedere a conrad un pezzo di plastica della lr1280 che sapevo era andata fuori produzione e mi han risposto che non ce l'hanno in magazzino e che cmq loro sostituiscono solo pezzi rotti o mancanti dalle confezioni nuove ,se no non danno ricambi...
            Si vede che vanno a simpatia, a me hanno mandato pezzi che avevo rotto dopo l'acquisto e non ho mai pagato nulla. Mah...

Commenta

Hhahaha.....può essere...tu quanto tempo fa avevi fatto richiesta Nico...?

Commenta

Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                Hhahaha.....può essere...tu quanto tempo fa avevi fatto richiesta Nico...?
                3 anni fa, quasi 4... spero che non abbiano cambiato politica, scoccerebbe anche a me ricomprare un modello x una rottura..

Commenta

Se la Conrad non può fornire il pezzo come ricambio, a mio avvico l'unica soluzione per ripararla garantendo un buon risultato è quella di ricostruire tutta la parte finale del traliccio.
                  Se Gippo può mettere qualche foto che inquadra un superficie più ampia sarebbe utile a capire se anche questa ipotesi è fattibile.
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                    3 anni fa, quasi 4... spero che non abbiano cambiato politica, scoccerebbe anche a me ricomprare un modello x una rottura..
                    Magari in questi tempi di crisi hanno cambiato filosofia.....per fortuna il pezzo di plastica che avevo rotto l'ho potuto riparare facilmente...ma ho mandato ugualmente una mail a conrad per veder se magari me lo mandavano...nuovo è sempre meglio....purtroppo anche la ac500 e estensioni sono fuori produzione....cmq mandare una mail non costa nulla e io se fossi in Gippo lo farei...un paio di anni fa mi serviva uno sfilo del telescopico dela ltm 1300....e anche se ancora in produzione conrad mi rispose che non mi potevano mandare il pezzo....unica soluzione:ho dovuto vendere quella rotta e coperarmene una nuova...

Commenta

Caricamento...
                    X