MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca dei pistoni...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alla ricerca dei pistoni...

Salve a tutti, sto costruendo degli accessori per il dieci pegasus, alcuni dei quali utilizzano i pistoni.
    Ora, dove posso trovare i pistoni (se si possono comprare?) C'è da dire che i pistoni che mi servono devono essere piuttosto piccoli.
    Ho provato a cercare su internet ma niente... Ho provato a farli come c'era scritto su di un'altra discussione ma non tengono e sono brutti

Grazie a tutti i anticipo per i consigli e BUON ANNO!!

non so che genere di pistoni devi fare.
    ma se ai un negozio brico vicino casa puoi risolvere il problema.
    io ho trovato dei tubi in plastica bucati e pieni.e va benissimo il pieno in quello forato.le barre sono da 1 mt e costano una stupinagine 2.30 mi pare.
    prova a passarci se c'e ne uno.trovi tante cosucce per il modellismo

Commenta

ho che ci sono in alluminio, ma come faccio a fargli avere un po' di attrito? il vecchio trucco dello smalto trasparente per le unghie qui non funziona!

sto provando a fare quello che si vede in questo video

il braccio telescopico. il telaio l'ho fatto ma mancano solo i pistoni

Commenta

Salve a tutti.................... se posso chiedere:
        se ai un negozio brico vicino casa puoi risolvere il problema.
        io ho trovato dei tubi in plastica bucati e pieni.e va benissimo il pieno in quello forato
        tubi in che senso?
        vorrei costruirmi un modello anche io ma sono alla prima esperienza, perciò il carro e meglio che me lo procuri pronto o riesco a farmelo senza grandi rompicapo?
        la ralla è fattibile?
        oppure se per cominciare è meglio che mi limiti semplicemente a modificare qualche altro modello?
        Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.........
        uno nessuno centomila

Commenta

ciao sei un po' fuori discussione, questa riguarda solo la costruzione di pistoni piccoli
          ma comunque secondo me ti conviene prima comprarne uno e poi iniziare a fare modifiche a quello. poi dopo potrai semmai prendere materiale per autocostruirti un tuo modello. altrimenti wsi fa modelli bianchi e li puoi colorare a piacere facendo anche modifiche.
          ho una domanda per chi se ne intende:
          una volta provato a fare un pistone con due tubetti, come detto prima come faccio a fissarlo al telaio dato che la plastica (styrene) non è molle??

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
            ciao sei un po' fuori discussione, questa riguarda solo la costruzione di pistoni piccoli
            ma comunque secondo me ti conviene prima comprarne uno e poi iniziare a fare modifiche a quello. poi dopo potrai semmai prendere materiale per autocostruirti un tuo modello. altrimenti wsi fa modelli bianchi e li puoi colorare a piacere facendo anche modifiche.
            ho una domanda per chi se ne intende:
            una volta provato a fare un pistone con due tubetti, come detto prima come faccio a fissarlo al telaio dato che la plastica (styrene) non è molle??
            scusa ale!
            ma da come o capito devi fare i pistoni del braccio che va sotto il ponte giusto!!!
            o altro?
            Ultima modifica di luigi1985; 02/01/2013, 22:29.

Commenta

Si esatto e per me non è semplice!

Commenta

grazie mille Ale e scusatemi per l' interruzione
                uno nessuno centomila

Commenta

Caricamento...
                X