Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai aquistato delle decal da decalprint con paypal e se sono affidabili mi servono per personalizzare truck in scala 1/24
ciao grazie.
So che le ultime decals che ci sono sulle gru di Maxilift le hanno realizzate proprio da Decalprint, ed a quanto pare si è trovato bene. La settimana scorsa ho mandato loro una mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto il giorno dopo. Vi riporto integralmente il testo (in inglese) :
Dear Nicola,
yes we can print it for you.
Our standards:
- all objects on ONE layer, colour layer separation is only supported by us
- CMYK Colour Code for all objects needed
- Special Codes:
withe = C0 M0 Y0 K10
silver = C0 M0 Y0 K30
gold = C0 M20 Y60 K20
blink lights = C0 M71 Y100 K0
backlights = C0 M100 Y100 K5
Your printing area is 200x267mm.
BEFORE you send us the file, take care that all used fonts converted to
curves!
1 A4 sheet (printing and material) = 10 Euro
+
layer separation (singular for each new file) = 2,50 Euro
Ragazzi ma registrandomi a decalprint dopo che inserisco l'indirizzo cosa devo inserire alla voce "post code" grazie raga un saluto a tutti viva i camionisti!.
Ragazzi provo da due giorni a confermare l'ordine a decalprint ma mi esce sempre la pagina di paypal in tedesco ma come devo fare per pagare con paypal? forse non ho capito bene aiutatemi vi prego.
Ho provato a pagare con paypal solo per acquisti su ebay e lì è tutto automatico. Vieni dirottato sul sito di paypal, metti il tuo nome utente e passw e confermi il pagamento. Nel tuo caso probabilmente ti sarà stata inviata una mail con il totale e il destinatario del pagamento (dovrebbe essere l'indirizzo e-mail di decalprint).
Ciao ragazzi tra breve manderò in stampa un pò di decals....
Ho riletto un pò tutto l'argomento è l'unico a cui sembra posso ancora rivolgermi è Decal Print. Visto che molti già conoscono questo sito, come devo comportarmi?
C'è nessuno in italia che fà questo lavoro? Gift Models non doveva iniziare a stampare decals su richiesta??
Grazie a chi mi saprà consigliare....
Ciao CAT320 guarda decal print è molto affidabile lavorano bene e ultimamente i tempi di consegna sono molto rapidi prima delle festività natalizie però li contattai per stampare delle decals e mi risposero che erano rimasti un pò indietro con il lavoro e ne avevano per undici settimane infatti sul loro sito c'è un avviso che blocca la richiesta dei file da stampare mi dissero che avrebbero avvisato sulla home page del sito quando avrei potuto effettuare un ordine prova a contattarli ciao.
Infatti ci sono stati un pò di casini prima delle feste, inclusa la morte del padre del titolare....
Portate pazienza, sono molto in gamba e vale la pena attendere un attimino, credetemi....
Ciao sto cercando informazioni sulle decal per il mio nuovo modellino che è ancora nudo, ho visto il sito decalprint è molto interessante, ma riguarda modelli 1.24 o solo modelli più piccoli? non riesco a capire le dimensioni di quelle decal.
Checco da quel poco che ho capito, sei tu che gli mandi i disegni delle dimensioni che vuoi che poi ti stamperanno su carta decal.. anche se probabilmente avranno anche fogli prestampati..credo..
ah Grazie, perchè li avevo visto gia dei loro fogli in vendita di decal che mi potevano interessare, solo che a me necessitano decal 1:24 se quelle nel catalogo lo sono sarei quasi a posto.
Tutte quelle che vedi in catalogo te le possono fare nelle scale che vuoi, dalla 1:87 alla 1:24 e tutto quello che ci sta in mezzo. C'è anche scritto il prezzo che ti vengono a costare nelle scale che producono.
Nico per il colore della decal di decalprint devo mettere il codice tra quelli che avevi postato tu in base al colore che voglio? poi altra informazione, che metodi di pagamento ci sono alternativi alla carta di credito?
I colori di quelle sul sito sono già stabiliti e li fanno loro. Se vuoi delle decals personalizzate devi fartele tu (con programmi grafici vettoriali e non digitali), rispettare i codici ed inviare al produttore il file. Se non ci capisci nulla fallo fare a loro sennò spendi solo soldi inutilmente...
Per pagare puoi usare anche la carta Postepay, che funziona come una carta di credito, oppure i bonifico bancario (che da solo ti costa 6 euro...). Consiglio: fatti una postepay e sei a posto...
Grazie mille...ti chiedevo per i colori perchè per alcune decal oltre a chiederti la scala con costo aggiuntivo..chiedevano anche il colore..cioè cè quello standard ma in uno spazio chiedono anche il colore..quindi volevo capire cm funzionava..però quelle che mi interessano sono argento e io le cerco così quindi no problem..però in futuro magari..non si sa mai..grazie mille.
...ciao a tutti...ho provato a ridipingere il modellino di un cat 325b...purtoppo non ho fatto i conti con gli adesivi...anche stando attento una volta pitturato ho tolto la carta nastro ma si sono rotte le decals...mi dispiacerebbe mandare un modello così raro nel dimenticatoio...volevo sapere se in commercio si trovano ancora le decals originali NZG altrimenti vorrei ridipingerlo e trasformarlo in livrea DESPE...qualcuno sà dirmi dove procurarli?
Mpj,visto che sei in grado di produrre decals,dici che è possibile fare queste?
al fine di riuscire a realizzare il mitico berliet 356 centaure?
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
foto prese dal bel forum francese molto simile a MMT:
Come base il renault centaure di italeri è perfetto per cabina e parti carrozzeria oltre che motore e avantreno,il telaio è da trasformare da 6x4 in 4x2,mi dovrebbe arrivare un kit della heller del renault G230 preso su ebay,chissa che con un po'di bricolage...
Comunque che dici,per le decals il discorso è fattibile?
Ciao e grazie.
Commenta