MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

griglie copri cabina per mezzi da demolizione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• griglie copri cabina per mezzi da demolizione

Salve a tutti volevo chiedere come creare la griglie montate su scavatori da demolizione .... o se in qualche negozio le vendono.
    Grazie

Puoi crearle utilizzando dei listelli di styrene che trovi nei negozi di modellismo si trovano di tantissime misure e tipologie anche sul web li trovi.....http://www.evergreenscalemodels.com/index.htm a questo link trovi la marca più comune che produce questi listelli per acquistarli ti rimando a questo link http://www.modellismobaracca.com/index.php è un negozio ben fornito io li acquisto sempre qui....

Commenta

Esistono protezioni cabina in vendita ma costano un botto,io spesso mi autocostruisco di tutto,prova a vedere se questo tipo di protezione che ho fatto per il mio CAT 365 ti puo' piacere,si possono fare diversi modelli con una tecnica semplicissima ed economica,ciao.
      Max72

Commenta

Grazie per le risposte perche ho provato in quasi tutti i modi ma non c riesco ... Massimo te come hai costruito la griglia del 365 ?

Commenta

R.Berto,hai presente le griglie circolari per coprire i fori areazione della cucina?si trovano nei centri edili,ferramenta,brico,ecc...costano grosso modo 1 o 2 euro,all'interno hanno una rete in plastica per non fare passare gl'insetti,la stacchi e devi solo ritagliare i pezzi che ti servono poi incolli con Attak,a me sembra semplice e geniale,che ne dici?
          Max72

Commenta

Come idea e' geniale e molto semplice, grazie Massimo, ma potresti spiegarmi meglio dove trovare le griglie ? Perche non ho capito bene.

Commenta

Ho trovato la rete delle bocchette k dicevi ora le ho fatte grazie vincenzo.

Commenta

Metti qualche foto a lavoro finito,vedrai che soddisfazione autocostruirti i pezzi per modificare i tuoi modelli,ciao.
                Max72

Commenta

Ecco le foto del cat 323 e del cat 225 con la griglia ancora grazie Vincenzo
                  Attached Files

Commenta

Caricamento...
                  X