Ciao ragazzi, volevo una info.. Ho da poco una potain mdt 178, vorrei inserirla nel diorama, e volevo chiedere se secondo voi riesce ad avere una buona stabilità togliendola dal basamento su cui è avvitata, o se rischio qualche ribaltamento.. Premetto che è configurata con 3 elementi in meno e braccio leggermente accorciato. Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Potain
Collapse
X
-
Secondo me invece potresti utilizzare benissimo la base di appoggio che hai in dotazione,la puoi colorare di grigio per simulare la classica platea di cemento che si utilizza nei cantieri e poi inserirla nel tuo diorama a filo terreno,attorno puoi mettere un po' di erba che si utilizza nei plastici ferroviari sempre se si tratta di cantiere con terreno e non cittadino,ciao e buon lavoro al tuo plastico.Max72
-
Maxilift,vado spesso a curiosare i tuoi lavori e rimango sempre a bocca aperta per quello che fai, sei veramente un artista,per me poi che ho sempre fatto il gruista come professione e ho la passione delle gru fin da quando ero bambino ammirare i tuoi modelli e' sempre uno spettacolo.Max72
Commenta
-
Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggioConcordo con Massimo Vescovi, posa sotto due o quattro zatteroni fatti di balsa verniciati grigio opaco, vedrai come cambia..
Per gli accessori oltre ai tronchetti ho disponibili anche booster ECH-MDT e collari, dai un'occhiata alla pagina facebook.
Saluti
Commenta
Commenta