MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potain

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Potain

Ciao ragazzi, volevo una info.. Ho da poco una potain mdt 178, vorrei inserirla nel diorama, e volevo chiedere se secondo voi riesce ad avere una buona stabilità togliendola dal basamento su cui è avvitata, o se rischio qualche ribaltamento.. Premetto che è configurata con 3 elementi in meno e braccio leggermente accorciato. Grazie

Secondo me invece potresti utilizzare benissimo la base di appoggio che hai in dotazione,la puoi colorare di grigio per simulare la classica platea di cemento che si utilizza nei cantieri e poi inserirla nel tuo diorama a filo terreno,attorno puoi mettere un po' di erba che si utilizza nei plastici ferroviari sempre se si tratta di cantiere con terreno e non cittadino,ciao e buon lavoro al tuo plastico.
    Max72

Commenta

Sisi ci avevo pensato, e che non volevo toccarla nel caso no sarebbe servita da esporre in vetrina.. Grazie mille comunque!!!

Commenta

Se non vuoi rovinare il basamento originale per esporla in vetrina,riproducila con un basamento in legno avvitato come l'originale,puoi personalizzare poi il basamento come piu' ti piace in base alla tipologia di diorama che devi fare.
        Max72

Commenta

La potresti fare affogata, se ti serve ti posso vendere il tronchetto a perdere.
          Gabriele

Commenta

Ciao ragazzi.. basamento tolto, per il momento la lascio così, è stabile, anche se l effeto non rispecchia la realta, ci vorrebbe il suo bel basamento in cemento!! penserò a come fare
            Gabriele ho visto i tuoi tronchetti!! ci faro un pensierino quando la sposterò da li!!

Matteo

Commenta

Basterebbe mettere due listelli di legno colorati di grigio sotto i piedi della gru per simulare le travi di cemento,noi in gergo li chiamiamo zatteroni,per il resto vedo un bel diorama e dei modelli altrettanto belli,complimenti.
              Max72

Commenta

Concordo con Massimo Vescovi, posa sotto due o quattro zatteroni fatti di balsa verniciati grigio opaco, vedrai come cambia..
                Per gli accessori oltre ai tronchetti ho disponibili anche booster ECH-MDT e collari, dai un'occhiata alla pagina facebook.
                Saluti
                Gabriele

Commenta

Maxilift,vado spesso a curiosare i tuoi lavori e rimango sempre a bocca aperta per quello che fai, sei veramente un artista,per me poi che ho sempre fatto il gruista come professione e ho la passione delle gru fin da quando ero bambino ammirare i tuoi modelli e' sempre uno spettacolo.
                  Max72

Commenta

Ok ragazzi allora farò cosi!! : ) Concordo pienamente con Massimo, lavori bellissimi!

Commenta

Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggio
                      Concordo con Massimo Vescovi, posa sotto due o quattro zatteroni fatti di balsa verniciati grigio opaco, vedrai come cambia..
                      Per gli accessori oltre ai tronchetti ho disponibili anche booster ECH-MDT e collari, dai un'occhiata alla pagina facebook.
                      Saluti
                      Ciao Gabriele, una info giusto per... sai darmi qualche ral in particolare per il grigio opaco?? giusto per non sbagliare e farlo il piu simile possibile al vero.. Graziee!!!

Commenta

Caricamento...
                      X