MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi cingoli in 1/32

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cercasi cingoli in 1/32

buona sera, vorrei sostituire i cingoli in gomma nel escavatore fiat kobelco 215 della ros, vorrei metterci dei cingoli in zama, ho già visitato il sito trattori e motori ma niente da fare non li trovo, qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille
    uno nessuno centomila

non mi risulta che nessuno venda quei cingoli.... Hai provato a chiedere alla ros se sono disposti a fornirteli?
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

come im maginavo, avevo provato ad andare nel sito sopra citato dopo aveer letto una discussione del forum, ma era di 5/6 anni fa.
      ho provato a mandare una mail alla ros, ma non mi hanno ancora risposto ( una settimana e mezza) proverò a ricontattarligrazie
      uno nessuno centomila

Commenta

Originalmente inviato da Agnul94 Visualizza messaggio
        come im maginavo, avevo provato ad andare nel sito sopra citato dopo aveer letto una discussione del forum, ma era di 5/6 anni fa.
        ho provato a mandare una mail alla ros, ma non mi hanno ancora risposto ( una settimana e mezza) proverò a ricontattarligrazie
        Ho capito a cosa ti riferisci.. quei cingoli erano probabilmente uno stock "recuperato" e rivenduto come accessori.... ma la Ros non ha mai fornito i cingoli a negozianti.
        Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

devo fare una premessa, nel mio precedente messaggio ho detto che avevo contattato la ros una settimana e mezza fa.................... non esattamente, avevo riempito il modulo di contatto che si trova sul sito, ma non correttamente, perciò la mail non è mai arrivata
          me ne sono accorto ieri
          stavolta ho contattato la ros, e mi hanno risposto che i cingoli ci sono, sono disposti a mandarmeli, ma hanno un costo di 20 euro +iva il paio, più le spese di spedizione, voi che ne dite?
          a me sembrano un po cari
          uno nessuno centomila

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X