MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decals Caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decals Caterpillar

Se qualcuno fosse interessato, ho disponibile una discreta serie di decals ad ACQUA, in scala 1/50, alcune di modelli esistenti (NZG-Conrad) ed altre di modelli inesistenti, ad esempio:
    983B 130G 834B 930 235
    e così via altri ancora, scritte CATERPILLAR da 8mm a 35mm c.a.
    scritta CAT da 5mm c.a.
    inoltre, cingoli in metallo (ottone/alpacca) già forati, per dozer tipo
    cat D9-D10
    e per escavatori , a due costole.

Ciao CAT.... innanzitutto benvenuto.
    Sto cercando delle decals per una Cat 955L e un CAt 769D.... percaso puoi aiutarmi???
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ciao
      io sto cercando cingoli in metallo per il mio D11..quanto costano due cinghie complete?

Commenta

Originalmente inviato da caterpillar-doc
        Se qualcuno fosse interessato, ho disponibile una discreta serie di decals ad ACQUA, in scala 1/50, alcune di modelli esistenti (NZG-Conrad) ed altre di modelli inesistenti, ad esempio:
        983B 130G 834B 930 235
        e così via altri ancora, scritte CATERPILLAR da 8mm a 35mm c.a.
        scritta CAT da 5mm c.a.
        inoltre, cingoli in metallo (ottone/alpacca) già forati, per dozer tipo
        cat D9-D10
        e per escavatori , a due costole.

Anche ioooooo , mi servirebbero i congoli in metallo per il d9 n , po i magari d8 , d6 .....
        Francesco, :D

Commenta

ricky ha i cingoli per trasformare il d11r

e per le decals.. tempo fa su ebay avevo "osservato" questo oggetto: 6055064148

Commenta

per la 955L sicuramente
            per il 769D no, perche ho riprodotto le vecchie decals anni 70,quelle con la C stilizzata,
            di nuovo ho solo quelle del 5080

Commenta

per il D11 servono circa 80-82 maglie
              anni fà le vendevo in giro per il mondo a 1650 lire cadauna, il prezzo sembrerà alto ma chi ha visto il risultato.........................
              se qualcuno mi spiega come inviare foto, vi farò vedere il mio D11N autocostruito, con carro elastico e tendicingolo, come la macchina vera, (chiedi a chi l'ha visto)

Commenta

Guarda Che Adesso Ti Fanno Il Cazziatone Perche' Scrivi Di Seguito Due Volte
                NON SI POLEEEEEE

PER LE FOTO SAI CHE IO LE HO' FATTE MA NON RIESCO A INVIARLE DEVO ASPETTARE QUEL MIO AMICO ING. POI VEDRO' DI INSERIRLE

Commenta

Eugenio se vai nel post "cena fra colezionisti" ti ho scritto su x giù come fare x inviare le foto ciao

Commenta

rispondo a coloro che mi hanno chiesto informazioni sulle DECALS;
                    sono ad acqua, in scala 1/50, del tipo anni 70/80, quelle con la C stilizzata,
                    ho disponibile:988-953-826B-824B-955L-983-943-825B-983B-955K-528-D9G-D4E-930-
                    D8K-920-130G-140B-966D-966C-769B-594-769C-936-215-235-245-834B-988B-
                    scritta CATERPILLAR da mm.8 fino a mm.30
                    scritta CAT mm.5 marchio con scritta CATERPILLAR mm.18
                    decals CAT 5080 piramid logo CAT piramid logo mm.12 nera

Commenta

Ciao Doc, ti ho mandato un messaggio privato.... l'hai letto???
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                      X