MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingoli per modellini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cingoli per modellini

Salve, avrei intenzione di costruire un trattore cingolato.
    La prima difficoltà è la costruzione dei cingoli. Ho pensato al meccano, o a realizzarli da zero, ma non saprei...
    (i cingoli si devono muovere, non sono statici)

Potete darmi qualche consiglio?
    grazie

Ciao e benvenuto. In che scala vuoi realizzare il tuo modello?
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

benvenuto, se vuoi farlo in scala 1:32 sul sito www.trattorimotori.com ci sono in vendita i cingoli in zama...

ciao

Commenta

Grazie per l'ottima segnalazione.
        Questo sito non lo conoscevo proprio.

Pensavo di realizzarlo un po' più grande della scala 1:16, visto che per la motorizzazione mi servirebbe un po' di spazio libero all'interno.
        I cingoli in zama purtroppo non vanno bene per quello che devo fare.

Commenta

Accidenti allora è dura! Cingoli in gomma?
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Non dirlo a me.
            Cingoli in gomma? Trovarne, e poi non sono molto adatti.

Commenta

ah, allora dovresti prendere il dozer della Bruder (www.bruder.de) e usarlo come base e usare i cingoli, magari la cabina o altre cose... a regola nn costano molto, sono interamente in plastica e si trovano in quasi tutti i negozi di giocattoli. + o - il dozer dovrebbe costare sui 20€ o giù di lì...

ciao

Commenta

Bruder! Che modelli magnifici!
                Ci avevo già pensato. Li ho già tutti e 2 i caterpillar cingolati, ma non mi va di modificarli, quindi devo comprarne un terzo e modificare quello.

Commenta

...oppure manda una mail alla Bruder e chiedi se ti possono mandare solo i cingoli.

Commenta

Già fatto, ma comunicare in tedesco con un traduttore on-line non è il massimo. Il più è capirsi bene e per quello che ho capito, sarebbero disposti a farlo con una cifra irrisoria (6 euro per la sola spedizione e non mi hanno detto di pagare nient'altro), ma posso pagare solo con una cosa simile ad un bonifico bancario, e i bonifici bancari non è che mi piacciano un gran che. Sono lunghi, costosi e complicati...almeno per me che non me ne intendo, quindi dovrei tirare sicuramente in ballo mio papà, anche perchè sono ancora per poco minorenne.

Commenta

ciao fransis per il bonifico devi chiedere alla banca se ha la convenzione europea , chi ha questa condizione fa pagare un bonifico 2.50/3.00 euro , non male visto che costano meno di quelli fatti italia su italia , se invece la banca non è convenzionata allora spara grosso

Commenta

Beh, io ho sempre pagato tra i 5 ed i 6 euro per bonifici verso la Germania, mentre se me li fa la mia ragazza dal suo conto corrente li paga la metà esatta, cioè 2,50 euro ad operazione. Ultimamente mi sto servendo molto di lei per queste operazioni, visto che io sn sempre in giro e non ho possibilità di passare in banca visti i miei orari di lavoro (5.00 - 18.00)
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ciao sono anche io un appasionato di modellismo ma movimento terra e volevo costruire un escavatore 330 c ma nn so come fare i cingoli e ne dove trovarli

Commenta

Originalmente inviato da CAT 972 G Visualizza messaggio
                            ciao sono anche io un appasionato di modellismo ma movimento terra e volevo costruire un escavatore 330 c ma nn so come fare i cingoli e ne dove trovarli
                            vedi qua se ne ha ancora disponibili...cerca tra gli accessori
                            Andrea Luxxx797

Commenta

Caricamento...
                            X