MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli RC: dove acquistare?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modelli RC: dove acquistare?

Ragazzi dove posso mandare a prendere dei modellini radiocomandati come ad esempio escavatori autogru gru,io ho visto questo è lo manderò a prendere http://cgi.ebay.it/Enorme-CAMION-MOV...QQcmdZViewItem

poi mi piacerebbe avere sempre radiocomando un camion con rimorchio quello che trasporta gli scavatori cingolati nn so che tipo di camion è se trovo delle foto le posto. allora dove posso trovare quelkle altre cose ? nn so dove mandarle a prendere la scalda 1:15 va bene giusto? grazie mille

Meglio dell' RCTRUCK club non penso si "trovi"...chiedi a loro direttamente, hanno anche modellini usati in vendita.

Ciao
    p.s. dimenticati quei prezzi ed agiungigli almeno uno zero...
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

va bè adesso nn voglio quelli professionali però come prezzo e visto che funzionano mi piacerebbe anche quelli solo come ho già detto vorrei anche l'autogru e il camion che trasporto con rimorchioi cingolati

Commenta

la pala gommata è prorpio carina..ma secondo me il prezzo è un po troppo conveniente

Commenta

E' conveniente perchè è tutta di plastica....
          Comunque è abbastanza ovvio che sia così: sono giocattoli per bambini, non potrebbero costare di più, sennò nessuno li comprerebbe. Una cosa sono i giocattoli, un'altra i MODELLI radiocomandati....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

dove posso trovare i modelli radiocomandati? vorrei avere una piccola cava con i miei mezzi ma nn so dove trovarli

Commenta

la pala ce l'ha il mio nipotino...carina ma niente di che è proprio un giocattolo...quando alza il braccio al massimo rovescia direttamente la benna...per me trovi qualcosa in giro di meglio..in qualche altro post mi ricordo che si parlava di modellini radiocomandati della komatsu...

Commenta

il fatto e che nn so dove mandarli a prendere i siti inglesi nn so come si fa per ordinare potreste aiutarmi?

Commenta

Ma come??? Non lo sai che il forum ha anche un webstore???

Per i modelli radiocomandati dai un'occhiata in questo link: http://www.modellini.com/modellismo/...voi5ica9pep2t3

Commenta

ma c'è ne sono solo 8 l'escavatore ha anche le luci è in plastica o in metallo? poi vorrei anche il camion con il cassione che si alza per scaricare la terra e il camion porta rimorchi cingolati

Commenta

guarda che se ti compri un modello della siku radiocomandato ha le stesseb funzioni di quelli veri,visto che a te ti serviva un camion con carrellone e uno con il ribaltabile basta che vai chiedendomin giro per i negozi di modellismo e vedrai che li troverai.siccome tu volevi il camion per traspotare altri mezzi e quello dper trasportare la terra,basta che prendi il man della siku con il carrellone ed un rimorchio per i trattori e facendogli una piccola modifica ha due tipi di camion in uno.per saperne di più vai sul sito www.siku.de e li è sicuro che trovi quello che ti servo.a ma sono in scala 1:32.

se vuoi sapere qualcosa di più su come modificarlo basta che me lo fai sapere

by manuel.
                      Ultima modifica di manuscania; 08/12/2007, 09:28.

Commenta

scusate e ciao atutti sono nuovo anche a me piacerebbe una "cava" pero tutti gli scavatori che si trovano in rete mostrano le foto con il braccio pari suolo per cui e difficile capire se questi modelli siku compreso sono in grado minimamente di scavare qualcuno ne sa di piu?grazie alla prossima

Commenta

Originalmente inviato da VinDiesel Visualizza messaggio
                          Ragazzi dove posso mandare a prendere dei modellini radiocomandati come ad esempio escavatori autogru gru,io ho visto questo è lo manderò a prendere http://cgi.ebay.it/Enorme-CAMION-MOV...QQcmdZViewItem

poi mi piacerebbe avere sempre radiocomando un camion con rimorchio quello che trasporta gli scavatori cingolati nn so che tipo di camion è se trovo delle foto le posto. allora dove posso trovare quelkle altre cose ? nn so dove mandarle a prendere la scalda 1:15 va bene giusto? grazie mille
                          Guarda qui:

Entdecke bei uns eine beeindruckende Modellbau Auswahl. Bestelle einfach online und tauche ein in die Welt des Modellbau

Commenta

Per gl'amanti degli ACTROS....
                            Ceppi c'è!

Commenta

acc.. ci vogliono 4 anni!!!!!!!!!!grazie per la segnalazione

Commenta

Questo, fà impressione:

Commenta

bellissimo polaris, a me questo scania mi fa impazzire.

Commenta

we raga è un pò di tempo che nn ci sentiamo +
                                    finalmente sono ritornato.allora siccome finalmente ci sono entrato direttamente con questi camion vi posso aiutare a tutti.
                                    per il camion potresti o autocstruirtelo o comprare un tamiya,robbe,wedico e scaleatr.
                                    per i scavatori vale la stessa cosa o te li costruisci o li compri dalla graupner che li fà molto belli ma anche costosi e per la pala gommata potresti vedere dalla wedico che fa anche i dumper.
                                    poi mse vi interesa vi potete iscrivere all' rc truck o al truckmodel e andate a vedere nei vari forum che di ideee nn mancano.by e fatemi sapere sugli aggiornamenti.by

Commenta

sopratutto quello del mercedes è straordinario! sembra vero! e anche il rumore del motore è quello di un mercedes!

Commenta

Penso che dovete vedere questo sito......
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

.....stupendi davvero....penso di essermi innamorato di quel 944....peccato che con quei soldi potrei portarmi a casa un mini usato ahahah...comunque complimenti davvero a quel tizio...
                                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

mamma mia che roba...
                                            concordo con aldo,il 944 c'è da farsi un debito...

Commenta

wow in confronto del mio scania tamiya con rimorchio autocostruito quelli li sono delle belve molto belli

Commenta

Bellissimi questi modelli
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

che spettacolo!!! qul 944 è bellissimo!!!! il complesso con il goldhofer poi.....................................!!!!!!

Commenta

ciao a tutti,vi posso dire qualcosina di + su questi mezzi allora,il 944 che vedete nel sito è solo il modello + ci và400-500 euro di idraulica
                                                    200 di elettronica anche qualcosina di + e altro per personalizzarlo e farlo muovere.per il camion vi consiglio un tamiya costa poco e và bene,io il mio volvo l'ho pagato 220 euri comprese s.s da modellini.com
                                                    per il rimorchio o prendete il solito bruder e modificate oppure c'è il carson ma costa 500 euri un pò tantino però è tutto in ferro ed è fatto mooooooooooolto bene.per elettronica se volete il kit luci e suoni partono già 300 euri,radiocomando basta un 4 canali in sù cioè il mio è costato 50 euri però dopo dovete spendere altrettanto di servi(1 servo=10-12 euri) in + serve un bel servo per sterzare potente almeno da 5 kg.poi il kit cuscinetti,che se preso in italia in alcuni negozi viene a costare 10 euro alla coppia oppure in germania su ebay 20 euro tutti quelli che servono per ogni truck o rimorchio.per i rusponi,escavatori bull dozer ecc vi consiglio uno bruder che è semplice da modificare e con servi da 10-20 kg potete far muovere quello che volete.vi servirà poi un regolatore che parte dai 40 euro in sù attenti però vi consiglio il robbe rokie che è il migliore ed il + economico.marcia avanti,marcia indietro e freno.poi serve un pacco batterie da almeno 2500 mah e un buon motore che consumi poco e giri tanto.per un ruspone o mezzi che devono trasportare peso vi consiglio un motore da 6000 giri e +.

io ho detto la mia se vi serve altro chiedete pure.
                                                    edoardocat hai posta.byyyy

Commenta

Manuscania avevo guardato il depliant di quel 944 e in una delle ultime pagine c'è scritta tuatta una sfilza di componenti(idraulici, elettronici ecc)...purtroppo non capendo il tedesco quando poi ho visto "Komplettpreis 3.989,00 Euro" pensavo fosse il prezzo del modello finito escluso radiocomando...anche se sotto ho poi letto "ohne(senza) Fernsteuerung"...che non so cosa significhi.
                                                      Quindi mi confermi che a quel prezzo dovrei aggiungere oltre il radiocomando anche quel che dicevi sopra?

Avevo poi visto anche la pala cingolata Liebherr della Leimbach ( http://www.ttm-shop.de/content.php?P...318&hersteller= )
                                                      Anche lì quindi immagino che con quel prezzo ci siano poi delle cose da aggiungere giusto(oltre il radiocomando)?

Commenta

Allora Aldo, 3.989,00 €uro è il prezzo della macchina completa di tutto, escluso il telecomando ( ohneFernsteuerung in tedesco significa proprio "senza telecomando")... Ho mandato una mail e mi hanno confermato quello che sto dicendo. I singoli prezzi sono riferiti al fatto che uno potrebbe acquistare la macchina "nuda" e poi acquistare i singoli componenti (servi, motori, pompe ecc.) su altri siti di altri produttori, un pò come acquistare un'auto demolita e poi farsela daccapo col motore che si vuole, la marmitta che si vuole ecc..

Komplettpreis significa infatti "prezzo COMPLETO", e si riferisce cioè al prezzo del kit di montaggio (si, col piffero che te lo danno già montato a quel prezzo!) completo, escluso il radiocomando, che andrà quindi acquistato in separata sede e che deve avere minimo 6 canali (movimenti braccio, penetratore, benna, torretta, cingoli più uno di scorta che potrebbe servire per comandare gli accessori come il martellone o la pinza da demolizione.)

Commenta

Grazie Nico...allora era come pensavo...

Commenta

Veramente fantastico il 944!!!

Commenta

Caricamento...
                                                            X