MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli RC: dove acquistare?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao a tutti sono nuovo del forum , qualcuno mi sa indicare dove posso comprare un dozer rc tutto funzionante grazie

Commenta

Un bulldozer RC tutto montato e pronto all'uso (un vero modello RC in metallo con funzionamento idraulico, quindi non un giocattolo in plastica o un modellino in piccola scala tipo quelli di Kyosho) non credo esista .D'altronde per un modellista il montaggio di un kit (o meglio ancora la costruzione integrale di un modello) è la parte piu' interessante. Perché pagare di piu per un modello già tutto montato e privarsi del piacere di montarlo?
      Questa è naturalmente la mia opinione personale, ma condivisa da molti appassionti di modellismo RC.
      Se pero' desideri un modello già montato, una soluzione potrebbe essere rivolgerti al mercato dei modelli d'occasione.

Commenta

konst tu nn hai modellini da vendere?

Commenta

Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggio
          konst tu nn hai modellini da vendere?
          ogni tanto si. Ma preferisco non parlarne qui: sono qui su questo forum per partecipare, imparare ed ogni tanto dare informazioni, non per vendere modelli

Commenta

Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggio
            ogni tanto si. Ma preferisco non parlarne qui: sono qui su questo forum per partecipare, imparare ed ogni tanto dare informazioni, non per vendere modelli
            Nel rispetto del regolamento nessuno vi vieta di usare il nostro mercatino di sezione....
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggio
              se ti capita di avere un escavatore o una pala gommata e ti va di parlarne qui fammi sapere che sarei intersessato.. ok?

Commenta

Una domanda, ma il sito di rctruck e' stato chiuso?

Commenta

per quanto mi riguarda, non conosco questo sito quindi non posso risponderti.
                  Facendo una ricerca su google potrai senz'altro verificare se il sito esiste o meno.

Commenta

Grazie Konst per la risposta, su google dice che il dominio e' in vendita pero era un bel sito specializzato che sul forum in tanti conoscevano.

Commenta

Caricamento...
                    X