MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT radiocomandate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MMT radiocomandate

volevo segnalare a chi fosse interessato il mio sito, dedicato alle machine movimento terra radiocomandate in scala 1:16:
    RC Truck Club Italia
    Le macchine movimento terra sono in metallo, con impianti idraulici e sono ovviamente in grado di scavare veramente la terra.
    un cordiale saluto
    Konst

Ciao konstantin allora come va e un pezzo che non ci sentiamo tutto bene a una cosa gia che si sentiamo tu alle volte eri stato al expomodel di novegro di segrate l anno scorso ciao.

Commenta

RC Trucker...
      la foto dell'escavatore è una MMT radiocomandata scala 1:16?

Commenta

@ Gianni:
        si, l'escavatore della foto è un Liebherr R922 in scala 1:16 radiocomandato con impianto idraulico in miniatura.
        Konstantin

Commenta

@CAT: ciao, no purtroppo all'Hobby expo non ho potuto andare. sarà per un altra volta..
          Konstantin

Commenta

scusate domanda

scusatemi per l'intrusione dove posso trovare modellini radiocomandati o filicomandati di autogrù o visto nel sito del primo annuncio che ce n'erano alcune se sapete qualcosa perche ne ho per le mani tutto il giorno di vere autogru però vado matto per i modelli e di quelle comandate non sapevo ci fossero se avete notizie vi ringrazio

Commenta

L'avevi visto questo post? http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=19171

Dacci un'occhiata e copri la tastiera con del nylon, sennò la riempi di bave...

Un modello R/C come questo passa i 5000 euro, se ti accontenti invece di qualcosa di meno impegantivo c'è sempre questa: https://www.procunet.com/procunet-im...0/10045275.jpg

a soli 21 miseri euretti, che però con qualche giusta modifica potrebbe diventare qualcosa di più di un semplice giocattolo. E' la riproduzione della LTM1060.4
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

forse qualche negozio online vende modelli tipo quello indicato da nico-terex!!!!

Commenta

si l ho vista un sogno dio santo immaginavo che i costi erano elevati però che roba .....
                  ma ci sono ditte che costruiscono oppure è una cosa diciamo unica fatta da qualcuno...
                  sono un po fuori da queste cose ho qualche modello ma i soliti 1:50 ....
                  ma i pistoni gli sfili sono idraulici e monta un motore a scoppio o elettrica......
                  scusate la raffica di domande...
                  mi accontento della ltm1090/1 vera però .... o della 1220

Commenta

video di un O&K radiocomandato

e un camion con gru retrocabina

Commenta

ciao sono anche io un appassionato di rc truck ma siccome costano tanto me li costruisco da solo.
                      vorrei sapere,visto che tu sei un membro dell'rc truck se c'è qualche usato di rc truck a buon prezzo :anche senza elettronica mi va bene lostessose lo trovi un rc truck usato per favore fammelo sapere.

by manuel
                      Ultima modifica di manuscania; 08/12/2007, 09:35.

Commenta

Caricamento...
                      X