Bella, complimentoni! Onestamente non ci avrei mai scommesso che qua in Italia ci fosse qualcuno disposto a spendere tanto per un modello R/C.... Quanto ti è costata? Il kit è semplice da assemblare o è qualcosa per esperti della meccanica???
Raccontaci un pò com'è il montaggio di questa bestiola....
me la sono regalata per il mio compleanno la scorsa primavera, l'ho acquistata alla fiera di Sinsheim in Germania, e l'ho pagata completa di elettronica e idraulica 3,500 euro.
siamo in diversi in Italia ad avere mezzi del genere, faccio parte di un forum ( non so se posso postarne il nome) dove si trovano diverse recensioni su questi mezzi
il montaggio non è stato particolarmente difficile, i pezzi non hanno avuto bisogno di nessuna modifica, solo in uno ho dovuto leggermente alesare 3 forellini da 3 mm per il resto tutto ok.
le istruzioni che mi hanno dato erano in tedesco e corredate da foto che aiutano il montaggio passo passo
Si, direi che se c'è un forum "collega" dove discutete di questi modelli, può senz'altro essere interessante saperlo... Mauro, tu poi sei di Bolgna, ci separano solo 25 Km, casomai ci si può trovare una volta per un caffè, così poi mi fai vedere dal vivo la tua "bambina"....
Si, direi che se c'è un forum "collega" dove discutete di questi modelli, può senz'altro essere interessante saperlo... Mauro, tu poi sei di Bolgna, ci separano solo 25 Km, casomai ci si può trovare una volta per un caffè, così poi mi fai vedere dal vivo la tua "bambina"....
ciao Mauro
mi chiedevo se il mercedes della foto è tuo e se hai altri modelli...
io ho il modellino della tamiya è uno scania ed è stato il mio primo modello radiocomandato...
ciao e buon natale a tutti!!!
si è il mio, è un modello che ho fatto con 2 modelli della tamiya, il telaio è globe liner e la cabina mercedes, infatti il 4 assi non esiste in commercio, il cassone è ribaltabile ed è fatto in legno
Mauro la fiera di Sinsheim di cui parlavi sopra ci sarà anche quest'anno?
è possibile quindi comprare modelli del genere direttamente in fiera(magari previo accordo col costruttore)?
certo che ci sarà anche quest'anno, il 13-14-15- marzo.
si,si può acquistare direttamente in fiera infatti ho smesso di andare a Norimberga, perchè qui oltre che vedere le stesse cose le puoi anche acquistare, allego qualche foto del 2008
truck in scala tamiya e wedico
scala 1:8
guardate il peso di questo dumper carico di terra !!
Grazie Mauro per le splendide foto e le informazioni.
Ho in mente ora mai da molti mesi regalarmi la LR632 della Stahl....e quella fiera potrebbe essere proprio l'occasione giusta.
Grazie Mauro per le splendide foto e le informazioni.
Ho in mente ora mai da molti mesi regalarmi la LR632 della Stahl....e quella fiera potrebbe essere proprio l'occasione giusta.
Aldo, se ti lanci in quel di Sinsheim avvertimi che dividiamo le spese di viaggio...
Anche a me sono sempre piaciuti i modelli dinamici..comunque a Mauro Margutti per la Komatsu che si è regalato, quante trasferte fai in Germania per i modellini?lassù costano meno?
Anche a me sono sempre piaciuti i modelli dinamici..comunque a Mauro Margutti per la Komatsu che si è regalato, quante trasferte fai in Germania per i modellini?lassù costano meno?
in Germania ci vado una volta all'anno, per gli acquisti mi rivolgo in Germania tramite internet, è vero, laggiù i modelli costano molto meno che da noi, inoltre attraverso riviste specializzate trovo diversi artigiani che fanno articoli un pò particolari e difficili da trovare, loro però si fanno pagare parecchio
A ok, la 500 l'hai comprata in un negozio su internet?Io volevo andare a Monaco ma purtroppo non conosco nessun negozio o artigiano in Baviera, tu sapresti indicarmi qualche negozio per trovare degli articoli come la tua 500?un ultima domanda, come mai l'hai fatta rossa e non gialla come l'originale?
A ok, la 500 l'hai comprata in un negozio su internet?Io volevo andare a Monaco ma purtroppo non conosco nessun negozio o artigiano in Baviera, tu sapresti indicarmi qualche negozio per trovare degli articoli come la tua 500?un ultima domanda, come mai l'hai fatta rossa e non gialla come l'originale?
Scusa, ma il seguente messaggio l'avevi letto??? E' il secondo post che ha scritto l'utente...
perchè a me piace uscire un pò dagli schemi, come puoi vedere nelle foto, ho costruito un 4 assi da cava dei Vigili del Fuoco, e quindi la pala va in abbinamento,per questo ho scelto la livrea dei vigili del fuoco
simpatica la livrea rossa. Con questi modelli comprati in scatola di montaggio che sono per forza tutti uguali, è un ottima idea farla un po' differente dalle altre. altrimenti finisce che nelle manifestazioni tutti hanno lo stesso modello.
Fra i miei colleghi ce ne sono tre che hanno acquistato questo Kit del Komatsu WA500 e lo stanno montando, speriamo che riescano a riconoscere il loro modellino nelle manifestazioni
Commenta