MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi test Demag PC9600

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Oggi il piccolo Samy ha voluto provare a fare un giro sul 9600.....

Gabriele

Commenta

Il prossimo mese la 9600 verrà montata in esterna per il sollevamento della canna fumaria del mio barbeque; allego preliminare del piano di sollevamento.

Gabriele

Commenta

Gabriele aspettiamo le foto del tiro!!
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Il vecchio camino è stato rimosso

altri scatti nel mio album http://www.album-mmt.it/categories.p...c1f3f6b2bd0a4f
          Gabriele

Commenta

pa-u-ro-so non è che per caso hai fatto pure un video?...come si è comportato il gruista Jacopo?

Commenta

Ciao max complimenti per la bella gru che hai costruito.....ma la 9600 l'hai costruita tu interamente....bracci,perni,paranchi,dall'inizio alla fine...oppure hai comprato dei modelli gia predisposti!?Hai molta attrezzatura per fare questo tipo di moddellismo?Un ultima domanda come fai a testare la portata della grù senza caricare troppo e quindi di rischiare la rottura di qualche organo tipo motoriduttori o perni vari!!??

Ciao e complimenti ancora!!!!
              Max187

Commenta

@Angelo: nn ho avuto tempo per i video ma li farò quando monteremo le nuove canne.
                Per la cronaca, il giorno prima si è beccata un nubifragio con un'assaggio di grandine mentre ieri sera ha grandinato di brutto (ne avevo circa 5cm nel cortile!) ma ha retto bene dai; questa volta madre natura ha solo rotto il lampeggiante per la segnalazione aerea in cima al puntale.

@MAX187: il modello è interamente autocostruito e progettato per lavorare, in proporzione, come quella vera; i test sono effettuati su valori prima calcolati teoricamente e cmq al di sotto del carico di rottura e/o ribaltamento.
                L'ho portata cmq in overload del 25% durante i test in SSL.

OT: la MSG100 nn è mai stata assemblata realmente a quanto ne so.
                Saluti
                Gabriele

Commenta

sei un'idolo.....
                  davvero bellissimo!!!!
                  quanto mi piacerebbe provare una cosa del genere!!

Commenta

Il primo concio è stato sollevato e posizionato con successo.
                    allego un paio di scatti e due video (scusate la qualità dei video ma sono fatti con la fotocamera)

Commenta

grazie per i video vanno benissimo quanti sollevamenti mancano?

Commenta

Mancano 3 elementi.
                        Stasera dovrei finire di posizionare il secondo.
                        Gabriele

Commenta

Secondo elemento posizionato al tramonto...

Gabriele

Commenta

A quando un bel tiro in notturna Gabry? L'estate incalza, la temperatura si fa più mite e grandine permettendo ( ) si potrebbe fare qualche lavoretto notturno alla luce di un faretto.... O hai paura che qualche pipistrello si schianti sul braccio????
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

sinceramente mi preoccupano di più le zanzare dei pipistrelli!!
                              Gabriele

Commenta

Ultimi due elementi posizionati; allego alcuni scatti del varo e del sistema video per il controllo degli argani e bozzello.

Gabriele

Commenta

Non posso crederci... Sembrano i monitor di una gru vera!!!! Gabriele, riesci sempre a stupire tutti con le tue trovate!!!!!
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

sempre bellissime le foto! la trovo perfetta con il peso attaccato ...ma i monitor dove sono messi?

Commenta

Riporto a galla l'argomento con un nuovo video caricato recentemente...

Ne trovate altri sul mio canale.
                                      Gabriele
                                      Gabriele

Commenta

eccezzionale......davvero maestosa ...
                                        complimnetissimi amico......una macchina perfetta!!!

Commenta

Grazie Wedico73!

Questo è l'ultimo lavoretto fatto dalla signora...

Gabriele

Commenta

Caricamento...
                                          X