Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi mi presento: mi chiamo francesco ho 20 anni e sono di pescara.Questo forum è da un pò che lo consulto ma mi sono iscritto solo ora perchè vorrei chiedere a chi ne sa più di me che fine hanno fatto i modellini della kyosho scala 1/50 più precisamente mi interessa il komatsu pc1250-8.Ho letto in giro che la kyosho ha dichiarato di metterli in produzione, ma quando?Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per prenotarlo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Info kyosho komatsu 1/50
Collapse
X
-
Se non erro fin'ora è uscito solo il dozer......
l'escavatore e il dumper non si sono più visti.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioVoci di corridoio dicono che il prossimo ad uscire sarà il PC1250....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da johnny_0 Visualizza messaggioIl mio è in arrivo da Giappolandia. Il Dumper in uscita in Gennaio :-)
Allego un post dell'anno scorso, quando mi era arrivato il bulldozer rc.
http://http://www.forum-macchine.it/...376#post392376
Commenta
-
allora ho comperato il dozer alla fiera di Parigi ma ho seri problemi di funzionamenti.Ognitanto non funziona l'alzata del braccio,se la metto sottosopra ...si????Il mio amico invece ha fatto l' acquisto con me ...ma ..la sua non ha mai funzionato...cioe' con il mio telecomando va ...con il suo no..!!!!Ho visto che il suo telecomando trasmette (con il metodo della videocamera del telefonino).BA SONO PERPLESSO...se qualcuno sa suggerirmi o e' a conoscenza di qualche difetto vi prego di dirmelo...grazie!!!!!
Commenta
-
Fabiano, sui telecomandi c'è un tastino a cursore per cambiare la frequenza di funzionamento, forse non è impostata sullo stesso canale della ricevente... Provate a fare qualche esperimento casomai.. Anche io ho il D575 ed a parte la lentezza nei movimenti della lama e la ripresa da carro armato del dozer (eccessiva), per il resto ho solo riscontrato il non perfetto funzionamento di un pistone della lama se non.... sottosopra!!!!
Non è che la cosa mi interessi molto perchè il mio l'ho acquistato per la vetrina, per avere un D575 che assomigli a quello vero più di quanto non gli somigli il modello realizzato da Himobo, fra l'altro molto fragile a causa della lega impiegata per la fusione, con un'alta percentuale di metallo bianco...
E di sicuro, anche se in plasticone, quello RC costa molto meno del suo simile in metallo....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ok, millegrazie....
azz...però, 380 euro invece dei 250 di listino....usurai!
Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
Commenta
-
Forse si sono resi conto,che il prezzo era molto basso.
Anche essendo un modello di escavatore molto grosso,non è tanto facile farlo.
Io sto provando a farne uno in 1:87 c'è molto lavoro dietro.
Mentre lo stesso modello di buldozer è stato molto più semplice.
Chiaramente fare un modello R/C non è propio un gioco da ragazzi.
Saluti Simone.
Commenta
-
Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggioQualcuna sa dove posso trovare l'escavatore? è introvabile!! il dumper e il dozzer li trovo ma l'escavatore no.
Alcune foto:
Commenta
-
Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggionon avevo mai visto le radio di questi micro-modelli.
Buffa la riproduzione di un cruscotto con il volantino. è la radio del dumper?
Commenta
-
Qualche settimana fa Kyosho ha distribuito - in Giappone - ancora un pò di Komatsu 1250-8 nella versione HG (Subito esauriti in pochi giorni). Io ne ho preso ancora un paio di scatole.
Altre foto qui:
Commenta
-
Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggioLi hai presi per vendere o per te?
Commenta
Commenta