MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info kyosho komatsu 1/50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info kyosho komatsu 1/50

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi mi presento: mi chiamo francesco ho 20 anni e sono di pescara.Questo forum è da un pò che lo consulto ma mi sono iscritto solo ora perchè vorrei chiedere a chi ne sa più di me che fine hanno fatto i modellini della kyosho scala 1/50 più precisamente mi interessa il komatsu pc1250-8.Ho letto in giro che la kyosho ha dichiarato di metterli in produzione, ma quando?Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per prenotarlo?

Se non erro fin'ora è uscito solo il dozer......
    l'escavatore e il dumper non si sono più visti.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Voci di corridoio dicono che il prossimo ad uscire sarà il PC1250, e per ultimo il dumper, ma ci saranno tempi abbastanza lunghi per entrambi....
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
        Voci di corridoio dicono che il prossimo ad uscire sarà il PC1250....
        Infatti....

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Come volevasi dimostrare...

Commenta

Il mio è in arrivo da Giappolandia. Il Dumper in uscita in Gennaio :-)

Commenta

Originalmente inviato da johnny_0 Visualizza messaggio
              Il mio è in arrivo da Giappolandia. Il Dumper in uscita in Gennaio :-)
              Arrivato oggi; magnifico. Tutti i bracci sono comandati in maniera indipendente. Appena riesco posto alcune foto.

Allego un post dell'anno scorso, quando mi era arrivato il bulldozer rc.

http://http://www.forum-macchine.it/...376#post392376

Commenta

Ho appena caricato un breve filmato dell'escavatore.

Commenta

Alcune foto.

Commenta

allora ho comperato il dozer alla fiera di Parigi ma ho seri problemi di funzionamenti.Ognitanto non funziona l'alzata del braccio,se la metto sottosopra ...si????Il mio amico invece ha fatto l' acquisto con me ...ma ..la sua non ha mai funzionato...cioe' con il mio telecomando va ...con il suo no..!!!!Ho visto che il suo telecomando trasmette (con il metodo della videocamera del telefonino).BA SONO PERPLESSO...se qualcuno sa suggerirmi o e' a conoscenza di qualche difetto vi prego di dirmelo...grazie!!!!!

Commenta

Fabiano, sui telecomandi c'è un tastino a cursore per cambiare la frequenza di funzionamento, forse non è impostata sullo stesso canale della ricevente... Provate a fare qualche esperimento casomai.. Anche io ho il D575 ed a parte la lentezza nei movimenti della lama e la ripresa da carro armato del dozer (eccessiva), per il resto ho solo riscontrato il non perfetto funzionamento di un pistone della lama se non.... sottosopra!!!!
                      Non è che la cosa mi interessi molto perchè il mio l'ho acquistato per la vetrina, per avere un D575 che assomigli a quello vero più di quanto non gli somigli il modello realizzato da Himobo, fra l'altro molto fragile a causa della lega impiegata per la fusione, con un'alta percentuale di metallo bianco...
                      E di sicuro, anche se in plasticone, quello RC costa molto meno del suo simile in metallo....

Commenta

Il negozio Modellini.com lo dava disponibile il 20 luglio, e invece pare che sia già esaurito!
                        Su e-Bay non si trova, neppure nei negozi giappo!
                        Possibile che vada così a ruba? Tutti lo desiderano?
                        Il dozer invece è disponibile.....

Commenta

Come non si trova ecco qui uno ad esempio!

Ciao
                          Max187

Commenta

Ok, millegrazie....azz...però, 380 euro invece dei 250 di listino....usurai!

Commenta

in effetti a me sembrano già molti i 250 euro per questo tipo di modello..

Commenta

Ma... come mai questo lievitamento di prezzi?
                                Io ho preso la prima versione (benna gialla e cingoli di plastica) e l'ho pagata 159 Euro!
                                Non sapevo di avere un modello così raro e prezioso
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Forse si sono resi conto,che il prezzo era molto basso.
                                  Anche essendo un modello di escavatore molto grosso,non è tanto facile farlo.
                                  Io sto provando a farne uno in 1:87 c'è molto lavoro dietro.
                                  Mentre lo stesso modello di buldozer è stato molto più semplice.
                                  Chiaramente fare un modello R/C non è propio un gioco da ragazzi.

Saluti Simone.

Commenta

Tenete presente che in giappone questi mezzi costano 11.000yen. 100 Euro scarsi con l'attuale cambio sfavorevole.

E' solo speculazione.

Commenta

Appena arrivati i due dump truck sempre della stessa serie.

A breve qualche foto.

Commenta

Qualcuna sa dove posso trovare l'escavatore? è introvabile!! il dumper e il dozzer li trovo ma l'escavatore no.

Commenta

Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggio
                                          Qualcuna sa dove posso trovare l'escavatore? è introvabile!! il dumper e il dozzer li trovo ma l'escavatore no.
                                          E' esaurito da tempo. L'ultima ristampa è stata la scorsa primavera con la version HG con particolari in metallo (e costava appunto 11.000yen). Si trova su Ebay ma a prezzi assurdi perchè è diventato un pezzo da collezione.

Alcune foto:

Ultima modifica di CAT320; 04/11/2010, 23:40. Motivo: consecutivi

Commenta

Un breve video

Commenta

non avevo mai visto le radio di questi micro-modelli.
                                              Buffa la riproduzione di un cruscotto con il volantino. è la radio del dumper?

Commenta

Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggio
                                                non avevo mai visto le radio di questi micro-modelli.
                                                Buffa la riproduzione di un cruscotto con il volantino. è la radio del dumper?
                                                si è la radio del damper con 3ch

Commenta

QUESTI SONO PAZZZIII!! 548 euro!!

Commenta

A saperlo ne compravo 2 e uno lo mettevo in vendita!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Qualche settimana fa Kyosho ha distribuito - in Giappone - ancora un pò di Komatsu 1250-8 nella versione HG (Subito esauriti in pochi giorni). Io ne ho preso ancora un paio di scatole.

Altre foto qui:

This this a blog about my hobbies. Every week i update it with news. My Hobbies: Japanease cars, R.C. cars, Chogokin, die-cast, Studio halfeye, Sony Aibo, videogames, vintage items, 1/32 agricolture models, amore more.... all Japanese entertainment stuff

Commenta

Li hai presi per vendere o per te?

Commenta

Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggio
                                                          Li hai presi per vendere o per te?
                                                          Per me. Anche se ho diversi modelli almeno per ora conto di tenerli tutti.

Commenta

hai veramente fatto il pieno
                                                            visto il costo di tutti questi modellini non sei tentato di passare ad una scala piu grande con modelli radiocommandati idraulici? ho l'impressione che con questo budget ci rientravi tranquillamente

Commenta

Caricamento...
                                                            X