ciao a tutti.. spero di avere indovinato categoria..! qualcuno sa cos'altro serve per far funzionare la gru della sthal per i modellini rc 1:14! servi motori ecc? grazie luca https://www.ttm-shop.de/content.php?...88&hersteller=
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gru per camion tamiya
Collapse
X
-
oltre alle componenti incluse nel kit, occorrono alcuni mini-servo (modelli specifici adatti al distributore idraulico, Graupner 2081 se ben ricordo o modelli equivalenti nella produzione di Futaba).
Non ho mai montato una gru su un camion Tamiya, ma tieni conto che i componenti di Stahl sono fatti per i camion di Scale-Art o Wedico che hanno impianti elettrici a 12V, quindi per un Tamiya occorrerà montare una seconda batteria a 12 V o meglio ancora pilotare tutto il camion con corrente 12V al posto del sistema originale a 7,2 Volts un po' debole.
Consiglierei anche di rinforzare il telaio (sui kit di Tamiya in alluminio e plastica un po' fragile) per adattarlo allo sforzo notevole trasmesso dalla gru che è prevista per essere montata su modelli con telaio interamente in acciaio e alluminio.
Commenta