MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cingoli

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cingoli

ragazzi ho una gig nikko degli anni 80 la mitica super turbine xò il tempo ha usurato fino alla rottura i cingoli in gomma.... sapreste dirmi dove comprarli??anke se nn sono originali della makkinina basta ke siano la lunghezza giusta

ciao =)
    sono capitata su questo forum anche io perchè ho lo stesso tuo quesito!
    vorrei poter fare usare a nostro figlio la macchinina telecomandata di mio marito che però ha i cingoli rotti
    mi rendo conto che è passato molto tempo dal tuo post ma magari ricevi le notifiche o qualche altro utente sa aiutarci, tu in che modo hai risolto?
    grazie mille per l'attenzione!
    buona serata
    Sve

Commenta

Originalmente inviato da Sve Visualizza messaggio
      ciao =)
      sono capitata su questo forum anche io perchè ho lo stesso tuo quesito!
      vorrei poter fare usare a nostro figlio la macchinina telecomandata di mio marito che però ha i cingoli rotti
      mi rendo conto che è passato molto tempo dal tuo post ma magari ricevi le notifiche o qualche altro utente sa aiutarci, tu in che modo hai risolto?
      grazie mille per l'attenzione!
      buona serata
      Sve
      Ciao, purtroppo ancora devo risolvere, la societá è fallita, i pezzi ri ricambio non esistono a meno che tu non abbia un negozio di giochi vecchio mercatini...io sono di napoli e mi hanno detto che al vomero c'è un negozio di giocattoli anni 80...devo ancora dargli uno sguardo. Io ho provato a vedere qualche cingolo dei camion giocattolo ma nulla, quindi appena avro qualche euro da spendere farò glo stampi e cerchero di farmeli da solo...se ho novita.to faccio sapere

Commenta

Originalmente inviato da thedoctormaster Visualizza messaggio
        Ciao, purtroppo ancora devo risolvere, la societá è fallita, i pezzi ri ricambio non esistono a meno che tu non abbia un negozio di giochi vecchio mercatini...io sono di napoli e mi hanno detto che al vomero c'è un negozio di giocattoli anni 80...devo ancora dargli uno sguardo. Io ho provato a vedere qualche cingolo dei camion giocattolo ma nulla, quindi appena avro qualche euro da spendere farò glo stampi e cerchero di farmeli da solo...se ho novita.to faccio sapere

grazie mille,
        io sono della provincia di Lecco =)
        se scopri qualcosa fammi sapere!!! grazie mille

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X