MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto acquisto man 26.500 xlx

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto acquisto man 26.500 xlx

io vorrei comprarmi un modellino tamiya man 26.500 xlx e vorrei sapere da tutti voi se lo si compra bisogna montarlo da soli o lo si trova gia montato??
    se bisogna montarlo non ne ho idea di come si monta...
    se si trova gia montato trovatemi qualcuno che li vende montati ))

GRAZIE IN ANTICIPO

ciao a tutti

adesso nn mi ricordo cm si chiama ma l'ultimo modellino man ha 3 marce..
    Ultima modifica di Nico-Terex; 04/06/2011, 19:45. Motivo: uniti post consecutivi

i modelli camion della Tamiya sono dei kit da montare, in gran parte in plastica (cabina, traverse telaio, differenziali ecc). Sono modelli concepiti proprio per i debuttanti e quindi molto facili da montare. Non richiedono ne attrezzi particolari, ne saldatura e le istruzioni di montaggio sono molto chiare. Mio nipote che ha 9 anni ne ha montato uno senza problemi. Penso quindi che puoi tranquillamente comprare un kit e montarlo da te. Tra l'altro, con questo tipo di modelli (camion RC) il 90% del divertimento è proprio il montaggio, visto che una volta montati spesso, dopo qualche prova sul piazzale sotto casa, finiscono su una mensola.... (a meno di far parte din club con relativa pista che permette di guidare il modello nel suo vero ambiente).

Altrimenti, se proprio non hai voglia di montarlo, puoi sempre comprarne uno già montato d'occasione, cosa molto facile visto che spesso colui che l'ha comprato dopo averlo montato perde interesse dopo poco tempo e lo rivende

Commenta

ok grazie ma vengono venduti solo da internet questo modello perche nn riesco a trovarlo
      graziee

Commenta

non ho idea, non ne ho mai comprato uno. ma immagino si possano trovare anche in qualche negozio specializzato in modellismo radiocomandato.
        Su internet (sopratutto sui siti in giappone) si trova probabilmente ad un prezzo inferiore.

Commenta

ma tu ne hai di modellini?
          magari me ne potresti consigliare uno!

Commenta

Caricamento...
          X