MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini distrubutore oleod.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mini distrubutore oleod.

ciao a tutti !! qualcuno di voi sa se in commercio esistono dei distributori oleodinamici per modellini in scala 1/10 o simili?? altrimenti troverò qualcos altro o qualche alternativa e per i pistoni?
    perchè sul fatto delle pompe ho trovato un distributore italiano che ha vari modelli e varie portate a prezzi abordabili...

per 1:10 non saprei. Per la scala standard (1:15 circa) esistono diversi produttori di distributori.

Commenta

potresti mica citarmene qualcuno? Io per ora ho solamente trovato quello della Leimbach...

Commenta

I distributori di Leimbach hanno probabilmente il migliore rapporto prezzo/qualità, quindi se non hai esigenze particolari non vale la pena cercare altro.

Esistono altri produttori come Kampfer, ECM o Damitz, ma sono relativamente piu' difficili da contattare e in alcusi casi non hanno rapporti commerciali con l'Italia.
        Personalmente utilizzo distributori realizzati appositamente da un artigiano tedesco che pero' sono molto costosi e si giustificano soltanto per modelli che lavorano con impianti idraulici ad alta pressione.
        Ultima modifica di Konst; 22/06/2011, 10:58.

Commenta

salve raga..... ditemi un po'.. come posso fare a rintracciarli.. mi servirebbe un po' di materiale....... "pompa.pistoni.distributori ecc ecc..."

Commenta

Caricamento...
          X