MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 385 cl

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 385 cl

Buon giorno a tutti! C' è qualcuno che potrebbe gentilmente indicarmi dove posso trovare disegni e misure del Cat 385 cl? Perchè ho trovato un sito in cui parlano solamente delle dimensioni di ingombro, dati del motore e dell impianto idraulico e poco più... Vi chiedo questo perchè ho finalmente deciso quale sarà il mio modellino : CAT 385 Cl in versione rosso e nero come visto in una foto in internet. La scala sarà 1/10 per fare in modo di poterci lavorare bene in fase di costruzione e sarà completemente elettrico perchè purtroppo per ora non posso permettermi impianti idraulici da migliaia di euro
    E già che ci sono vi chiedo anche che tipo di motori potrei usare per movimentare il tutto, tenendo conto delle dimensioni, del fatto che i motori dovrebbero venire camuffati all interno della camicia del pistone e che vorrei farlo che riesca a muovere anche terra compatta...
    Grazie a chiunque mi darà informazioni al riguardo e intanto prossimamente me ne serviranno altre

come ho già avuto occasione di dire qui, per i disegni delle macchine movimento terra me li procura direttamente la Caterpillar. Ma se non hai conoscenze presso la fabbrica o l'importatore italiano, puoi provare su questo sito:
    http://www.the-blueprints.com/
    hanno molti disegni di macchine movimento terra.

Commenta

Ok allora provo li... comunque sono riuscito a trovare un documento Cat in PDF in cui c'è quasi tutto.

Commenta

Caricamento...
      X