Buon giorno a tutti! C' è qualcuno che potrebbe gentilmente indicarmi dove posso trovare disegni e misure del Cat 385 cl? Perchè ho trovato un sito in cui parlano solamente delle dimensioni di ingombro, dati del motore e dell impianto idraulico e poco più... Vi chiedo questo perchè ho finalmente deciso quale sarà il mio modellino : CAT 385 Cl in versione rosso e nero come visto in una foto in internet. La scala sarà 1/10 per fare in modo di poterci lavorare bene in fase di costruzione e sarà completemente elettrico perchè purtroppo per ora non posso permettermi impianti idraulici da migliaia di euro
E già che ci sono vi chiedo anche che tipo di motori potrei usare per movimentare il tutto, tenendo conto delle dimensioni, del fatto che i motori dovrebbero venire camuffati all interno della camicia del pistone e che vorrei farlo che riesca a muovere anche terra compatta...
Grazie a chiunque mi darà informazioni al riguardo e intanto prossimamente me ne serviranno altre

E già che ci sono vi chiedo anche che tipo di motori potrei usare per movimentare il tutto, tenendo conto delle dimensioni, del fatto che i motori dovrebbero venire camuffati all interno della camicia del pistone e che vorrei farlo che riesca a muovere anche terra compatta...
Grazie a chiunque mi darà informazioni al riguardo e intanto prossimamente me ne serviranno altre

Commenta