MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auito primo acquisto macchina mmt rc

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• auito primo acquisto macchina mmt rc

ciao a tutti ho 15 anni e volevo comprare una liebherr 944 o una macchina simile rc lunico problema e il buget infatti data la mia eta e molto molto limitato confronto hai prezzi che ho visto di alcune marche si aggiravano in torno hai 5.000€ veramente troppo alti per me confido in voi grazie in anticipo
    P.S scala 1:15 1:14,5
    Ultima modifica di andrix9; 04/09/2011, 20:04.

Originalmente inviato da andrix9 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho 15 anni e volevo comprare una liebherr 944 o una macchina simile rc lunico problema e il buget infatti data la mia eta e molto molto limitato confronto hai prezzi che ho visto di alcune marche si aggiravano in torno hai 5.000€ veramente troppo alti per me confido in voi grazie in anticipo
    P.S scala 1:15 1:14,5
    Sarebbe forse il caso che tu dica qual'è il tuo budget disponibile, poi in base a quello qualcuno potrebbe consigliarti questo o quello. Tieni solo presente che, anche tra l'usato, difficilmente si scende sotto i 3000€.
    O meglio ancora, vista la tua età, puntare a qualcosa di meno impegnativo in generale come i Komatsu della Kyosho.....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

oppure trasformare un bruder....molti lo fanno , anche ifraulico.....con alcune aggiunte, ci si puo divertirre senza troppo pretendere.....
      con una spesa credo e sottolineo credo di 2000 euri un cat 320 bruder lo rendi idraulico....se poi giri sull elettrico, allora trovi molto anche spendendo di meno....

Commenta

Caricamento...
      X