MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modifica

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio..mi hanno regalato questo escavatore e vorrei sapere se posso modificarlo potenziandolo??

Grazie ciao
    Attached Files

alcuni ci hanno provato, ma secondo me forse non ne vale la pena. Sono giocattoli di plastica piuttosto leggera, non molto adatti alla trasformazione in RC vero.
    Occorre elimanere tutti i meccanismi interni e montare servo motori per tutte le funzioni, con una ricevente radio per azionamento proporzionale.
    Alla fine, si tratta di molto lavoro, e otteresti comunque un modello di base piuttosto fragile.
    Per una prezzo minore, si trovano pale della Bruder che hanno una migliore qualità di materiale plastico e sono anche piu' rassomiglianti alle macchine vere. Se vuoi costruire une pala RC che abbia un minimo di prestazioni, potrebbe essere una buona base.

Commenta

Concordo con Konst.
      C'è più di una persona in Italia che sta lavorando sul CAT 320 della Bruder.
      All'estero è già da tempo che questi mezzi vengono resi dinamici, per lo più utilizzando servi modificati e viti senza fine, alcuni di essi anche idraulici.

Commenta

Ok grazie allora lo terrò x mio figlio e vedrò di prendere un bruder.

Commenta

Caricamento...
        X