MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatore radiocomandato a scoppio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatore radiocomandato a scoppio

salve a tutti raga!!!!!!! sono nuovo in questo splendido forum...... sto realizzando un escavatore radiocomandato a scoppio.... preaticamente sto prendendo una pompa di idroguida di auto che al banco mi sviluppa 4,5 bar... assemblata con un motore a scoppio di una motosega.... per pistoni ed distributori vorrei usare quelli che funzionano ad aria.... credete che puo' funzionare??! se avete qualche altra idea consigliatemi.. "le dimensioni saranno 70x100 cm"

ciao... intanto prima ti consiglio di fare un progetto un po dettagliato, perchè per esperienza risparmi tempo soldi prevenendo problemi... poi mi sembra tutto un po grosso e con poca potenza... ti faccio un esempio... una pompa da macchina da caffe arriva a 15 bar... capisci? per quanto riguarda le valvole ad aria vanno bene tengono fino a 10 bar...

Commenta

Originalmente inviato da nunzio 88 Visualizza messaggio
      credete che puo' funzionare??! se avete qualche altra idea consigliatemi.. "le dimensioni saranno 70x100 cm"
      dubito che funzionerà, ma tutto è possibile. Personalmente ho scartato i motori a scoppio (per motivi di inquinamento) quindi non saprei dirti di piu'.

Commenta

allora come mi consigliate di assemblarla l'idraulica???e per i distributori!!

Commenta

Caricamento...
        X