MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei comprare un escavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• vorrei comprare un escavatore

Ciao a tutti, come da titolo cerco un escavatore elettrico/idraulico usato...
    se c'è qualcuno che lo vende si faccia avanti :-)
    scala 1:14,5

Non so se ci sono persone su questo Forum che vendono escavatori RC usati in Italia, ma altrimenti puoi provare a guardare sui siti di aste online in Germania e forse troverai qualcosa.
    Da tenere presente che in genere il prezzo di un modello usato montato è pari se non superiore a quello di un kit di montaggio nuovo tipo quelli di Leimbach....

Commenta

ciao konst, mi potresti dare qualche link per l'usato oppure per il nuovo?

Commenta

Originalmente inviato da echedevofare Visualizza messaggio
        ciao konst, mi potresti dare qualche link per l'usato oppure per il nuovo?
        Per l'usato puoi guardare su ebay.de che ogni tanto salta fuori qualcosa. Per il nuovo se guardi nel forum c'è già una discussione a tema.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ovviamente Ebay era quello che intendevo con "sito di aste online in germania" ma spesso sui Forum non è consentito citare direttamente questi siti quindi ho usato un "allegoria"

Commenta

non ho trovato niente... magari qualcuno me lo costruisce :-) ho visto quello della volvo Spettacolare.....

Commenta

Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggio
              ovviamente Ebay era quello che intendevo con "sito di aste online in germania" ma spesso sui Forum non è consentito citare direttamente questi siti quindi ho usato un "allegoria"
              Tranquillo Konst, anche se metti un link non c'è problema. Il problema nasce se chi lo mette lo fa per tornaconto personale. Tanto ci sono i moderatori che vigilano e rimuovono spam e link sospetti...

Commenta

effettivamente ho dato un occhiata su Ebay in questo momento non ci sono escavatori RC usati in vendita. Io ne ho un paio ma non sarebbero convenienti per te. Se tieni d'occhio Ebay prima o poi trovi qualcosa in Germania.

Commenta

Konst, perche' di ci così ? sei caro :-) vendimi un escavatore, ruspa e camion ribaltabile.. accetti cambiali?? ahahaha

Commenta

Si, è proprio cosi': sono carissimo

Commenta

Konst.... uhm :-) modello, foto e prezzo :-)

Commenta

Ragazzi, per cortesia, il forum non è una chat, per scambi di informazioni che riguardano strettamente voi 2 usate la messaggistica privata. Grazie.

Commenta

Nico-Terex , Scusa hai ragione. :-)

Commenta

io me lo sto costruendo in scala 1-14,5 liebherr 996,la struttura in metallo l'impanto idraulico utilizzo raccordi e acessori pneumatici max 20bar ho scaricato dai siti.
                            la struttura lung. 71,6

http://www.flickr.com/photos/doncampbellmodels/ sono andato a guardare il maestro dell'autocostruito da li' ho copiato delle tecniche.

www.dhsdiecast.com altro sito da guardare

Ultima modifica di Nico-Terex; 27/04/2012, 11:41. Motivo: uniti post consecutivi: leggere il regolamento please...

Commenta

ciao a tutti

scusatemi mi sapete dire visto che sono nuovo dove posso trovare un kit per costruire un modello radiocomandato di ruspe pale gommate scavatori o camion ?

Commenta

ciao canubi...
                                c'e ne sono a decine....
                                intanto prova con questo e renditi conto di cosa spendi....

Commenta

Ciao a tutti mi sapete dire dove comprare un'escavatore rc ? Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Lollo46 Visualizza messaggio
                                    Ciao a tutti mi sapete dire dove comprare un'escavatore rc ? Grazie
                                    ebay, subito, sui forum specializzati... in questo periodo ce ne sono in italia tanti e di un po' tutte le taglie!

Commenta

Caricamento...
                                    X