Non so se ci sono persone su questo Forum che vendono escavatori RC usati in Italia, ma altrimenti puoi provare a guardare sui siti di aste online in Germania e forse troverai qualcosa.
Da tenere presente che in genere il prezzo di un modello usato montato è pari se non superiore a quello di un kit di montaggio nuovo tipo quelli di Leimbach....
ovviamente Ebay era quello che intendevo con "sito di aste online in germania" ma spesso sui Forum non è consentito citare direttamente questi siti quindi ho usato un "allegoria"
ovviamente Ebay era quello che intendevo con "sito di aste online in germania" ma spesso sui Forum non è consentito citare direttamente questi siti quindi ho usato un "allegoria"
Tranquillo Konst, anche se metti un link non c'è problema. Il problema nasce se chi lo mette lo fa per tornaconto personale. Tanto ci sono i moderatori che vigilano e rimuovono spam e link sospetti...
effettivamente ho dato un occhiata su Ebay in questo momento non ci sono escavatori RC usati in vendita. Io ne ho un paio ma non sarebbero convenienti per te. Se tieni d'occhio Ebay prima o poi trovi qualcosa in Germania.
io me lo sto costruendo in scala 1-14,5 liebherr 996,la struttura in metallo l'impanto idraulico utilizzo raccordi e acessori pneumatici max 20bar ho scaricato dai siti.
la struttura lung. 71,6
scusatemi mi sapete dire visto che sono nuovo dove posso trovare un kit per costruire un modello radiocomandato di ruspe pale gommate scavatori o camion ?
Commenta