MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove acquistare Escavatore RC Kyosho???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dove acquistare Escavatore RC Kyosho???

Salve a tutti!!!!

mi presento sono NovelloBox e sono nuovo del Forum,
    siccome non ho trovato dove postare la presentazione lo faccio qui!!!

da poco navigando sul web, sono rimasto affascinato dai modelli di escavatori rc e mi piacerebbe acquistarne uno...iniziando con un modello economico...
    (colgo anche l'occasione per fare i complimenti a tutti coloro che si sono cimentati nella costruzione di modelli artigianali!...siete veramente fantastici!!!)

per iniziare (a giocare) ho notato che un bel esempio di escavatore in miniatura potrebbe essere il komatsu della Kyosho
    ho fatto qualche ricerca sul web ma non ho trovato siti interessanti o privati dove poterlo acquistare a un prezzo ragionevole...

chiedo dunque a voi se avete qualche dritta da darmi, anche negozi in giappone, dove viene realizzato, per poterlo avere a un prezzo giusto!...

intanto grazie a tutti
    saluti NovelloBox!

La kyosho, dopo 2 serie limitate ed una riedizione per il mercato giapponese ancora più limitata, ha messo fuori produzione il modello e non è più disponibile da nessuna parte.
    Se ne trova qualcuno su ebay.de a prezzi alti (sempre sopra i 400 euro).

Commenta

in effetti i prezzi sono alti (troppo alti forse).sopratutto tenendo conto che si tratta di un modellino in scala molto piccola quindi adatto a giocare su un tavolo oppure un piccolo diorama con sabbia o lettiera da gatti, diversamente dai "veri" modelli di macchine movimento terra RC costruiti in scala standard (da 1:14 a 1:16 circa) ed in grado di scavare veramente la terra.

Commenta

Nooooooo......

Grazie delle risposte ragazzi!!!

cavoli non sapevo avesse messo fuori produzione questo modellino...anche perche vedendo un po la disponibilita (praticamente nulla) che c'è in giro mi sembra che le vendite gli siano andate bene...bahhhhh...

avete un qualche consiglio da darmi su altri modelli???

una domanda...
        se io acquistassi questo modello (esteticamente non bellissimo ma sembra funzionare):

e volessi adattare le sue parti ad un modellino statico (in metallo o cmq esteticamente migliore) secondo voi, sarebbe un lavoro fattibile???????

grazie ancora a tutti!!!

Commenta

se si tratta di quell'escavatore giocattolo che si vede anche su altri siti, secondo me non ne vale la pena: le sue parti meccaniche non sono di qualità sufficiente per potere essere riutilizzate.
          Mi pare piu' conveniente acquistare un modello della Bruder (qualche decina di euro) e modificarlo con movimenti azionati da servo e vite senza fine , modifica semplice da realizzare e con un budget limitato.

Commenta

Io ne posseggo diversi ma non sono in vendita. Kyosho ha fatto diverse re-release (solo Giappone) in questi ultimi anni. L'ultima 5 mesi fa per quanto riguarda dell'escavatore nella versione HG.

Commenta

...

ancora grazie a tutti ragazzi!!!

@ konst - l'escavatore e quello della Hobby Engine...ti posto un link per farti vedere come lo hanno modificato...

da anatroccolo e diventato bello no???...
              tu dici di farne uno da zero praticamente...bisognerebbe comprare tutto...ho guardato un po su ebay...ma altri siti???...

@ jonny - allora sei stato l'ultimo fortunato italiano ad acquistarne qualcuno mi sa... non sai dove poterne reperire uno eh???

grazie a tutti!

Commenta

non ho visto il forum che citi (per motivi di tempo fra i Forum italiani frequento solo questo questo che mi pare il piu' interessante) ma ti confermo che non trovo interessante modificare un giocattolo Hobby engine per i motivi precedentemente citati.
                Trattasi oltretutto di un giocattolo dall'aspetto poco realistico e di plastica di qualità mediocre. Un escavatore della Bruder, molto realistico e costruito in plastica di ottima qualità, sarà una base senz'altro migliore.
                Inoltre esistono anche dei kit per trasformarlo in RC realizzati da CTI, di buone prestazioni e prezzo non eccessivo:
                http://www.cti-modellbau.de/index.ph...r-elektr-.html

Commenta

capisco konst...
                  si ho dato uno sguardo al sito...i prezzi sono interessanti e chiaro che bisogna gia essere un po esperti di modellismo rc per iniziare da zero...
                  io mi sono appena affacciato...e per questo ho parlato di quel modello...tanto per capire i materiali che vi sono impegnati e cosa serve...

Commenta

richiesta

Buon giorno a tutti, sono un collezionista mmt di modelli statici, vorrei acquistare un modello rc (escavatore/camion)
                    ho provato a guardare un po in giro, ma ad essere sincero non ho trovato nulla di soddisfacente...
                    cerco qualcosa scala 1:15/1:16
                    qualcosa di valido.. dove posso guardare?
                    ps se è in italiano meglio.. vi ringrazio

Commenta

puoi sfogliare le pagine di questo forum e trovare discussioni interessantissime.
                      Altri forum dove si tratta di scavatori, sempre italiani, sono mmt passion, truckmodel e nord-est truck-team
                      per acquisti, in italia si può acquistare solo il 345 di wedico attraverso l'importatore, il resto solo dai contruttori (generalmente tedeschi)

Commenta

Come già detto da SoloAuto, esistono già dei soggetti specifici sui produttori di modelli RC in questo Forum.
                        Per esempio questo:
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56913
                        Vi troverai tutte le informazioni attualizzate.
                        Ti consiglio anche di fare una ricerca su Google, meglio se in tedesco
                        (con termini di ricerca come per esempio Modellbau RC kettenbagger ) visto che tutti i principali costruttori e rivenditori specializzati di MMT radiocomandate sono in Germania.

Commenta

Resta da dire che anche in Italia abbiamo dei produttori artigianali...ne conosco di diversi, abbastanza conosciuti ...
                          realizzano alcune cose solo, son solo una piccola minoranza per lo piu artigianale per esempio c,e un mio amico che a breve presenterà un mezzo idraulico per la precisione una pala komatzu....se sfogli in questa sezione di forum, la trovi ( komatzu wa500). ciao

Commenta

Ho comprato un escavatore giocattolo per mio figlio e anche un escavatore più grande che usiamo in spiaggia e al mare. È divertente vedere mio figlio giocare e allestire il suo piccolo cantiere.

Commenta

Caricamento...
                            X