MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...Il Mio Trattore RC!!!...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...Il Mio Trattore RC!!!...

Salve a tutti ragazzi,

sono un neofita del settore ma il mdellismo ha catturato la mia attenzione e ho deciso di iniziare questa nuova discussione per aiutare chi come me vuole buttarsi nel impresa di convertire, un modellino di trattore, da statico a dinamico!!!

ho deciso di "operare" su un Lamborghini R8 marca Bruder e scala 1:16
    appena mi mettero al opera postero foto, progetti e quant altro...

per ora invito tutti coloro che vogliono cimentarsi in un impresa simile (o che l'hanno gia fatto!) a contribuire ed arricchire la discussione...
    descrivendo i propri metodi di lavoro, i progetti, postando foto, ecc ecc ecc...

salutoni a tutti e.......
    ......buon lavoro
    NovelloBox

bel progetto, ti auguro molte soddisfazioni.
    a titolo di curiosità, puoi dare un occhiata al sito di MFZ-Blocher, che realizza kit di trasformazione per il Lamborghini R8:
    http://mfz-blocher.de/bruderst_bilder_g.html

Commenta

anche io ho qui un fendt 209s della buder nuovo con annesso rimorchio, è da molto che lo sogno in movimento, pa per ora resta solo un sogno... Quindi, metto anche io qualche domandina:

1-visto le dimensioni abbastanza piccole del modello, riuscirei ad inserire tutto il necessario mantenendo un regime di potenza abbastanza alto??

2-quanto verrà a coostare circa la modifica in generale?

3-è meglio l'RC ad infrarossi o il classico con antenna?

4-dove potrei comprare tutti i componenti??
      Grazie mille delle risposte

Commenta

@ konst - grazie! e soprattutto speriamo di riuscire nel intento senza dover rinunciare...
        cmq ho visto il sito, diciamo che i modellisti tedeschi sono avanti anni luce dal progetto che ho in mente io...pero, piano piano e con calma... posso sempre prendere spunto da loro...