MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica liebherr/bruder

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modifica liebherr/bruder

Ciao a tutti, e' finalmente arrivata la base di partenza (bruder).
    Sono alla prima esperienza di modifica e, nonostante segua il vostro forum da qualche tempo, non ho ancora nozioni sufficienti per cimentarmi in maniera autonoma all operazione. Vogliate pertanto darmi una mano con la lista degli accessori che devo reperire tenendo presente che vorrei aggiungere il modulo sound edmil lampeggiatore girevole. Preciso di non avere ancora acquistato nulla pertanto una dettagliata lista della spesa mi farebbe enormemente comodo. Grazie a tutti in anticipo per l aiuto e buona giornata.

A mio parere, determinare i componenti da acquistare fa' parte delle esperienze che un modellista deve affrontare, a costo di sbagliare qualcosa.
    Ogni trasformazione di un giocattolo Bruder richiede parti di vario genere (ovviamente dipende anche dal tipo di macchina, escavatore, pala,trattore,ecc) che possono essere di tipo e costo molto diversi (attuatori elettrici, servomotori, idraulica...) quindi solo tu puoi sapere che tipo di costruzione vuoi fare.
    Se per ogni modello auto-costruito ci dovesse essere una altra persona che fa' per te una "dettagliata lista spese" con già tutti i pezzi che devi comprare sarebbe forse troppo facile......
    buon lavoro.

Commenta

Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggio
      A mio parere, determinare i componenti da acquistare fa' parte delle esperienze che un modellista deve affrontare, a costo di sbagliare qualcosa.
      Ogni trasformazione di un giocattolo Bruder richiede parti di vario genere (ovviamente dipende anche dal tipo di macchina, escavatore, pala,trattore,ecc) che possono essere di tipo e costo molto diversi (attuatori elettrici, servomotori, idraulica...) quindi solo tu puoi sapere che tipo di costruzione vuoi fare.
      Se per ogni modello auto-costruito ci dovesse essere una altra persona che fa' per te una "dettagliata lista spese" con già tutti i pezzi che devi comprare sarebbe forse troppo facile......
      buon lavoro.
      Grazie comunque Const, il motivo era di evitare spese inutili dovute all inesperienza. Faccio comunque tesoro del consiglio. Buona giornata

Commenta

Caricamento...
      X